Ovviamentee meno male la prima parte era distrutta per Pramartino nessun problema dipende da quando parti da Torino se riesco mi organizzo e saliamo assieme e meno impegnativa rispetto a Pramollo, lato Perosa ovviamente.
Ovviamentee meno male la prima parte era distrutta per Pramartino nessun problema dipende da quando parti da Torino se riesco mi organizzo e saliamo assieme e meno impegnativa rispetto a Pramollo, lato Perosa ovviamente.
uà golias mi hai ricordato quella volta che stavo rientrando da terracina dopo aver fatto monte san biagio e prima ancora la salita del santuario della civita a itri... arrivato in zona castelvolturno altri 25km da casa beccai uno che voleva fare la stessa cosa, io ero stravolto e deceduto in fase di decomposizione mentre sto tizio si vedeva che era fresco, lo guardai con una faccia e tra me e me "sai sti cazzi da dove sto venendo" così feci il gesto con la mano "vai va" e si allontano...Se.. con chi lo fai è partito con te e ha fatto i tuoi stessi km, altrimenti che confronto fai se magari sei su una salita dopo averne già fatte un paio e lui è alla prima ?
Mi ricorderò sempre un tale che voleva ingarellarsi su una salitella corta ma tosta sulle Apuane.. peccato che io avevo già 150 km nelle gambe circa e 2 salite di cui una di quelle in cui vedi la madonna e tutti i suoi angeli appresso (san pellegrino in alpe.. @Omino e @GAZZA71 sanno di cosa parlo)
Né tampax né nausea, il fatto è che o passo 2 ore al dì in over50 o riesco a leggere le varie notizie e magari, prossimi gg, seguo anche un po' di olimpiadi.ma no dai che ti frega, si sente il tuo abbandono e i tuoi interventi, pensa che per paura di arrecarti fastidio non ti ho mai contattato in ptv magari ti beccavo in periodo tampax
si abbastanza, ho ballato il tagadà seduto alla scrivaniaEra forte?
Puoi andare a Vesima. Esci a Genova Pra e giri verso Savona. Dopo la seconda galleria (5 km circa) c'è la spiaggia libera e non con bar e ristorante.Dietro motore come sai lo faccio volentieri, ma non registro l' attività.
Da quel che ho capito, quando una persona mette a disposizione i propri "dati" pubblicamente, è possibile trarne indicazioni utili per andare in quel posto in futuro, oppure semplicemente per fare una sorta di confronto.
Il confronto migliore è sempre quello di persona, ma oggi funziona così......
Riguardo a Lu e Camino sono sempre lì, così come le altre salitelle di zona che puoi/potete venire a fare quando volete da soli o accompagnati dal sottoscritto nel fine settimana.
Lei sa che patisco....... il problema è che oltre a patire mi innervosisco. Se si trattasse di fare una nuotata e di stare in spiaggia un paio d' ore non ci sarebbero problemi, oltre no, divento matto. L' accontenterò, anche perchè non la porto mai da nessuna parte, devo solo trovare un posto abbastanza vicino dove ci sia una spiaggia di suo gradimento, poi io con la bici mi arrangio, non ho voglia di guidare fino nel profondo sud a San Remo per esempio......troppo distante.
stica, così da tanto tempo è destabilizzantesi abbastanza, ho ballato il tagadà seduto alla scrivania
devo dirti che non ho interesse se deve venire che ben venga tanto non hai tempo di fare nulla è questione di un attimostica, così da tanto tempo è destabilizzante
Io avrei un' altra idea: partenza ore 6:00, arrivo a destinazione ore 7:30, scarico la bici e la vecchia che se ne va in spiaggia e parto con la bici, ritrovo ore 12:00 alla macchina dove mi sarò già lavato con un paio di bottiglie d' acqua come faccio dopo le corse. Via in macchina verso Genova a casa di sua madre per mangiare così è doppiamente contenta e io posso lavarmi per bene....... caffè, pisolino e ripartenza alle 17:00 per essere di nuovo sul mio amato divano entro le 18:30.Beh, ma mattinata in giro in bici, ne approfitti per fare un lungo, pranzo assieme e pomeriggio al mare mi pare un buon compromesso per entrambi, no?
Giusto, bisogna sempre ponderare bene tuttoSe.. con chi lo fai è partito con te e ha fatto i tuoi stessi km, altrimenti che confronto fai se magari sei su una salita dopo averne già fatte un paio e lui è alla prima ?
Le giro il tuo messaggio su whatsapp, vediamo cosa dice la tigre ferita. GraziePuoi andare a Vesima. Esci a Genova Pra e giri verso Savona. Dopo la seconda galleria (5 km circa) c'è la spiaggia libera e non con bar e ristorante.
Da lì puoi fare un sacco di pianura e vallonato verso Savona.
beh ma se non capita è meglio, capisco che scritto così sembra un aforisma di L. De Crescenzodevo dirti che non ho interesse se deve venire che ben venga tanto non hai tempo di fare nulla è questione di un attimo
a volte penso a quanta cattiveria le persone hanno a volermi far vivere ancora 20 anni in più = problemi e chissà quali cose ancora da sopportare ingiustamente raga crocifiggetemi fate prima tanto non è la prima voltabeh ma se non capita è meglio
...purtroppo non faccio Pilato di cognome, per cui non possi infliggerti tale pena, se vuoi chiedo in giro . ma nenache un pò di topa ti può salvare?a volte penso a quanta cattiveria le persone hanno a volermi far vivere ancora 20 anni in più = problemi e chissà quali cose ancora da sopportare ingiustamente raga crocifiggetemi fate prima tanto non è la prima volta
Il mondo è bello perché è vario....pensa che io invece da poche settimane ho trovato un modo per utilizzare una gravel scrausa che ho preso per provare, capendo che preferisco la bdc. Insomma, da dove abito si arriva al mare in 46 km di argine, sterrato e strade secondarie, in buona parte anche ombreggiate. Arrivo dopo 2 ore di pedalata, e il tuffo in acqua è una favola. Sto la giornata a sonnecchiare, a passeggiare e a tuffarmi e ad una certa torno. In bici non riesco a spingere troppo, l'alimentazione è quel che è, però concilio due cose e tengo spenta la macchinaIl pomeriggio in spiaggia dopo le fatiche ciclistiche vorrebbe dire suicidarmi.
Pensa che c' è chi pagherebbe soldi che non ha, pur di vivere. La vita è un dono che non va mai sprecato.a volte penso a quanta cattiveria le persone hanno a volermi far vivere ancora 20 anni in più = problemi e chissà quali cose ancora da sopportare ingiustamente raga crocifiggetemi fate prima tanto non è la prima volta
Che mezzo ti sei accattato?Il mondo è bello perché è vario....pensa che io invece da poche settimane ho trovato un modo per utilizzare una gravel scrausa che ho preso per provare,
Quello sempreno... infatti viene voglia di altro...