Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.982
19.334
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se.. con chi lo fai è partito con te e ha fatto i tuoi stessi km, altrimenti che confronto fai se magari sei su una salita dopo averne già fatte un paio e lui è alla prima ?

Mi ricorderò sempre un tale che voleva ingarellarsi su una salitella corta ma tosta sulle Apuane.. peccato che io avevo già 150 km nelle gambe circa e 2 salite di cui una di quelle in cui vedi la madonna e tutti i suoi angeli appresso (san pellegrino in alpe.. @Omino e @GAZZA71 sanno di cosa parlo)
uà golias mi hai ricordato quella volta che stavo rientrando da terracina dopo aver fatto monte san biagio e prima ancora la salita del santuario della civita a itri... arrivato in zona castelvolturno altri 25km da casa beccai uno che voleva fare la stessa cosa, io ero stravolto e deceduto in fase di decomposizione mentre sto tizio si vedeva che era fresco, lo guardai con una faccia e tra me e me "sai sti cazzi da dove sto venendo" così feci il gesto con la mano "vai va" e si allontano...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.799
9.435
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma no dai che ti frega, si sente il tuo abbandono e i tuoi interventi, pensa che per paura di arrecarti fastidio non ti ho mai contattato in ptv magari ti beccavo in periodo tampax :==
Né tampax né nausea, il fatto è che o passo 2 ore al dì in over50 o riesco a leggere le varie notizie e magari, prossimi gg, seguo anche un po' di olimpiadi.
Con frequenza assidua al forum diventa tutto impossibile, di over 50 avrò saltato tutto o quasi da pagina 1000, quindi...desisto! (cit. Totò "miseria e nobiltà", quando deve andare al banco dei pegni col cappotto)

• Haha
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.402
9.304
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dietro motore come sai lo faccio volentieri, ma non registro l' attività.

Da quel che ho capito, quando una persona mette a disposizione i propri "dati" pubblicamente, è possibile trarne indicazioni utili per andare in quel posto in futuro, oppure semplicemente per fare una sorta di confronto.
Il confronto migliore è sempre quello di persona, ma oggi funziona così......
Riguardo a Lu e Camino sono sempre lì, così come le altre salitelle di zona che puoi/potete venire a fare quando volete da soli o accompagnati dal sottoscritto nel fine settimana.

Lei sa che patisco....... il problema è che oltre a patire mi innervosisco. Se si trattasse di fare una nuotata e di stare in spiaggia un paio d' ore non ci sarebbero problemi, oltre no, divento matto. L' accontenterò, anche perchè non la porto mai da nessuna parte, devo solo trovare un posto abbastanza vicino dove ci sia una spiaggia di suo gradimento, poi io con la bici mi arrangio, non ho voglia di guidare fino nel profondo sud a San Remo per esempio......troppo distante.
Puoi andare a Vesima. Esci a Genova Pra e giri verso Savona. Dopo la seconda galleria (5 km circa) c'è la spiaggia libera e non con bar e ristorante.
Da lì puoi fare un sacco di pianura e vallonato verso Savona.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh, ma mattinata in giro in bici, ne approfitti per fare un lungo, pranzo assieme e pomeriggio al mare mi pare un buon compromesso per entrambi, no?
Io avrei un' altra idea: partenza ore 6:00, arrivo a destinazione ore 7:30, scarico la bici e la vecchia che se ne va in spiaggia e parto con la bici, ritrovo ore 12:00 alla macchina dove mi sarò già lavato con un paio di bottiglie d' acqua come faccio dopo le corse. Via in macchina verso Genova a casa di sua madre per mangiare così è doppiamente contenta e io posso lavarmi per bene....... caffè, pisolino e ripartenza alle 17:00 per essere di nuovo sul mio amato divano entro le 18:30.
Il pomeriggio in spiaggia dopo le fatiche ciclistiche vorrebbe dire suicidarmi.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Binghia cos' avete oggi ? Non riesco a starvi dietro.....

Se.. con chi lo fai è partito con te e ha fatto i tuoi stessi km, altrimenti che confronto fai se magari sei su una salita dopo averne già fatte un paio e lui è alla prima ?
Giusto, bisogna sempre ponderare bene tutto

Puoi andare a Vesima. Esci a Genova Pra e giri verso Savona. Dopo la seconda galleria (5 km circa) c'è la spiaggia libera e non con bar e ristorante.
Da lì puoi fare un sacco di pianura e vallonato verso Savona.
Le giro il tuo messaggio su whatsapp, vediamo cosa dice la tigre ferita. Grazie

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.021
4.361
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
a volte penso a quanta cattiveria le persone hanno a volermi far vivere ancora 20 anni in più = problemi e chissà quali cose ancora da sopportare ingiustamente raga crocifiggetemi fate prima tanto non è la prima volta :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
...purtroppo non faccio Pilato di cognome, per cui non possi infliggerti tale pena, se vuoi chiedo in giro :-)xxxx :-)xxxx . ma nenache un pò di topa ti può salvare?

• Haha
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
909
1.625
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Il pomeriggio in spiaggia dopo le fatiche ciclistiche vorrebbe dire suicidarmi.
Il mondo è bello perché è vario....pensa che io invece da poche settimane ho trovato un modo per utilizzare una gravel scrausa che ho preso per provare, capendo che preferisco la bdc. Insomma, da dove abito si arriva al mare in 46 km di argine, sterrato e strade secondarie, in buona parte anche ombreggiate. Arrivo dopo 2 ore di pedalata, e il tuffo in acqua è una favola. Sto la giornata a sonnecchiare, a passeggiare e a tuffarmi e ad una certa torno. In bici non riesco a spingere troppo, l'alimentazione è quel che è, però concilio due cose e tengo spenta la macchina o-o

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
909
1.625
54
Visita sito
Bici
Corsa
a volte penso a quanta cattiveria le persone hanno a volermi far vivere ancora 20 anni in più = problemi e chissà quali cose ancora da sopportare ingiustamente raga crocifiggetemi fate prima tanto non è la prima volta :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Pensa che c' è chi pagherebbe soldi che non ha, pur di vivere. La vita è un dono che non va mai sprecato. o-o

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
909
1.625
54
Visita sito
Bici
Corsa
Comunque: oggi primo assaggio di ferie, ne ho approfittato per un centello in bdc dopo tanto. Asolo - Foresto Nuovo e Mostacin, due salite non lunghe, ed il giro ha sempre un suo perché. Fatto sta che oggi arrivo in cima al Mostacin e trovo un tizio in MTB muscolare che.....fuma! Io non l'ho mai fatto in vita mia, ma non mi pare la prima cosa di cui ti viene voglia quando vai in bici ;nonzo%