Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.296
18.530
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si, intendevo che dalle mie parti i campi agricoli hanno solo pannocchie, viti, agricoltori, trattori....mai viste "occasioni" di quel tipo. Detto poi che per come mi riduco io in bici sarei sfinito e impresentabile per chiunque :))):
non so come dirlo... ci provo... sono luoghi in zone particolari che vengono segnalati come luoghi d incontri tipo come avveniva sulle riviste dell'epoca AAA
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.378
1.023
Piemonte
Visita sito
e meno male la prima parte era distrutta per Pramartino nessun problema dipende da quando parti da Torino se riesco mi organizzo e saliamo assieme e meno impegnativa rispetto a Pramollo, lato Perosa ovviamente.
Degli itinerari di @Redbaron69 quello che mi perlplime di più è il cro. Ho visto gente mettere a rischio la frizione della macchina su quella salita....
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.629
20.930
.
Visita sito
Bici
mia
e trovo un tizio in MTB muscolare che.....fuma!
Ho un amico dai tempi delle medie che si è messo in bici ben prima di me (però suo fratello correva in bici) usa la Mtb perchè gli piace andare ovunque anche aggiro per tutta la giornata (capirai è figlio di papà :-)xxxx ) e fuma un pacchetto al giorno idem quando si ferma a fare foto.. in salita è un satanasso nel senso che viaggia di brutto grazie anche al fatto che peserà forse 56-57 kg per un altezza di circa 172-173.. in pratica il classico pelle e ossa che al vedersi gli dai 2 giorni di vita.. eppure lui sta benissimo nonostante i suoi quasi 67 anni.
E' un mangiatore seriale di Yogurt.. forse è questo il suo segreto :wacko:
 
  • Wow
Reactions: aa401 and bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho un amico dai tempi delle medie che si è messo in bici ben prima di me (però suo fratello correva in bici) usa la Mtb perchè gli piace andare ovunque anche aggiro per tutta la giornata (capirai è figlio di papà :-)xxxx ) e fuma un pacchetto al giorno idem quando si ferma a fare foto.. in salita è un satanasso nel senso che viaggia di brutto grazie anche al fatto che peserà forse 56-57 kg per un altezza di circa 172-173.. in pratica il classico pelle e ossa che al vedersi gli dai 2 giorni di vita.. eppure lui sta benissimo nonostante i suoi quasi 67 anni.
E' un mangiatore seriale di Yogurt.. forse è questo il suo segreto :wacko:
Bartali fumava
 
  • Mi piace
Reactions: golias