Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A lessarmi? Temperatura dell'acqua 30 gradi!!
Ci vorrebbe una bella discesa in bici (oltre alle altre cose zozze che avrete già pensato...).

@VADABRUT dov'è la spiaggia di Tonnarella? Vicino a coccia de morto?
C' è proprio una cittadina che si chiama Tonnarella, il padre del moroso di mia figlia è originario di quei luoghi.
Così per scherzare con il quantitativo di carbo che va di moda ora di quelle barrette ne occorrerebbe una scatola all'ora :-)xxxx
E invece a me ne bastano 2 per fare 100 km. Le ha assaggiate anche mia moglie e di tanto in tanto ne compro un paio di scatole. Ci sono anche al cioccolato, proverò a prenderle il prossimo inverno.
si ma di una persona anziana

certo ma sempre di una persona anziana

ok ma sempre di un cadavere si tratta


:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Io non sono anziano, sono solo vecchio, ma ancora funzionante.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.378
1.383
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Questa mattina sono partito in ritardo, avevo il telefono scarico, volevo lasciarlo a casa ma mia moglie ha incominciato a urlare, così l' ho messo sotto carica e ho aspettato un po' e intanto pensavo:" Ma quel vecchio barbagianni di Dracula avrà mica ragione ? D' altronde se ha mangiato tutta quella pasta e adesso è passato al semolino un po' d' esperienza l' avrà....... così ho provato ad alzare e avanzare la sella come in foto, era bellissimo prendere tutta quell' aria e sentire le vertebre che si spezzavano nel tentativo di piegarsi per raggiungere la presa bassa, ma finalmente ero bello impalato come dicono i nuovi studi.
Vedi l'allegato 458480

Screenshot_20240815_190556_Chrome.jpg Scusa ma cos'è sta roba, che gommini monti?
Sono quelli che usava Coppi :wacko: :espulso. :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedi l'allegato 458488 Scusa ma cos'è sta roba, che gommini monti?
Sono quelli che usava Coppi :wacko: :espulso. :==
Pattini freno presi dai cinesi, mi sembra di ricordare che costino 3,00 euro la coppia...... frenano benissimo, soprattutto quando il cerchio è bagnato come questa mattina. Dovrei averne ancora una coppia, ma non c' è fretta, a settembre, la prima volta che capiterò in negozio, ne prenderò altre 2-3 coppie.
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: Bordi and bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.246
14.174
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Così per scherzare con il quantitativo di carbo che va di moda ora di quelle barrette ne occorrerebbe una scatola all'ora :-)xxxx
Non è tanto per i 15g di carbo che contengono ma, è tutto il resto che ne rallentano l'assimilazione e alla fine te ne fai ben poco
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: aa401 and bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.308
948
Piemonte
Visita sito
Di base ho 80 decibel a 8000 hertz. Ma ho giornate in cui aumenta fino all'inverosimile. A questi livelli l'acufene compromette seriamente il sonno. Devo dormire con la tv accesa e per dormire prendo farmaci che qualsiasi dottore mi direbbe che sono pazzo. (anzi me lo hanno già detto) Mi svegliavo lo stesso ogni 3 ore. Ora ho aumentato le dosi e dormo un po di più. Naturalmente sopravvivo a questa tortura in quanto ANTIDEPRESSIVI. Ho anche orecchie ovattate 24/24, miodesopsie e ultimamente mi si è aggiunta una diplopia. Tutto ciò non è neanche citato nei miei verbali di invalidità (100% con accompagnatore) . Quindi ho tanti altri problemi fisici che non sto qui a raccontarvi. Ho subito 6 interventi in anestesia totale e un altro è in programma...Ma tra tutti i miei mali, lo dico sempre, il peggiore è l'acufene.

Così giusto per farmi compatire un pò come direbbe qualcuno.. una delle tante testimonianze nel gruppo che frequento malati di meniere.
Lo so ve ne frega il giusto.. ma io che pedalo nonostante è grande cosa per me ;-)
Eh, ma su questo uno tace basito
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.308
948
Piemonte
Visita sito
Sono quelle della foto sopra ?
diciamo quelli dello scaffale coop / conad, quindi anche quelle al cioccolato. Quelle delle marche fighe hanno spesso semi secchi che mi ammazzano letteralmente.
Ovviamente posso prendere i gel. Raramente io faccio giri di più di due ore, per cui di solito riesco a far lavorare le mie riserve, le cose entrano nelle tasche e tornano a casa.
Qualche volta cedo alla coca cola pedalando. Se nel passato avessi avuto le attuali conoscenze sulla gestione dell'alimentazione sarebbe stato meglio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
diciamo quelli dello scaffale coop / conad, quindi anche quelle al cioccolato. Quelle delle marche fighe hanno spesso semi secchi che mi ammazzano letteralmente.
Ovviamente posso prendere i gel. Raramente io faccio giri di più di due ore, per cui di solito riesco a far lavorare le mie riserve, le cose entrano nelle tasche e tornano a casa.
Qualche volta cedo alla coca cola pedalando. Se nel passato avessi avuto le attuali conoscenze sulla gestione dell'alimentazione sarebbe stato meglio.
I gel non li uso, costano una barbarità e per quel che devo fare posso arrangiarmi con quello che uso normalmente.
La coca cola fa piacere ma mette ancora più sete....... l' acqua per me è sempre la miglior soluzione, a parte la sera.......tra poco mi preparerò il solito latte e menta.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat