Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La foto è stato l'input.. non sono stato io il primo a tirar fuori il discorso arretramento, poi lui si è sentito il dovere di giustificarla così automaticamente si parava i fondelli, ma il ragazzo ne deve ancora mangiare di pasta ;-)
Questa mattina sono partito in ritardo, avevo il telefono scarico, volevo lasciarlo a casa ma mia moglie ha incominciato a urlare, così l' ho messo sotto carica e ho aspettato un po' e intanto pensavo:" Ma quel vecchio barbagianni di Dracula avrà mica ragione ? D' altronde se ha mangiato tutta quella pasta e adesso è passato al semolino un po' d' esperienza l' avrà....... così ho provato ad alzare e avanzare la sella come in foto, era bellissimo prendere tutta quell' aria e sentire le vertebre che si spezzavano nel tentativo di piegarsi per raggiungere la presa bassa, ma finalmente ero bello impalato come dicono i nuovi studi.
WhatsApp Image 2024-08-15 at 14.06.27.jpeg

Allora, colazione troppo proteica, però se sei abituato così... Le barrette con mirtilli dovresti mettere i valori nutrizionali, ci sono grassi?
Divisa cinese, se è quella della foto scorsa, la maglietta è poco aderente, direi circa 20 watts persi, calzini sicuramente corti, qui i watts persi saranno circa 150 , gambe pelose tipo foresta di mangrovie altri 100 watts, bici con ruote e camere tpu rattoppate altri 30 watts persi...
Ecco! Fossi in te con tutta questa dispersione di watts, oggi me ne starei a casa a grigliare :)))::-)xxxxo-o
Di tanto in tanto alterno l' avena e le fette biscottate, oppure mangio un toast.
Foto dei valori nutrizionali sotto.
Divisa cinese: ne ho 6, 2 Asma&Qatar, 2 anonime, 2 prese due anni fa, tutte usate senza niente sotto e con la cerniera aperta in modo da prendere più aria possibile e creare effetto paracadute. Oggi avevo i calzini del 2006. Le gambe però sono depilate, le camere sono rattoppate ma tengono :azz
Per la grigliata ho dovuto aspettare....... a 10 km da casa ho dovuto accellerare perchè si è messo a piovere, poi ho fatto la doccia, mi sono seduto a tavola ed è arrivato un pollo che tentava ancora di volare.
WhatsApp Image 2024-08-15 at 14.20.08.jpeg
Io ho già provato avanti,indietro, più basso, più alto...se ci hanno messo 3 anni a trovare la posizione corretta a VanderPoel...figurati, io finirò nella tomba,che mi sposteranno avanti e indietro per darmi l'assetto definitivo.:prega:
E' vero, pare che lo abbia dichiarato suo padre. Prova a dare le tuo quote a @golias , lui comincerà a schisare i tasti della calcolatrice, ti chiederà una foto dei piedi e ti posizionerà anche le tacchette sotto le dita, così in discesa, se non hai i dischi, potrai strisciare il tallone delle scarpe sull' asfalto per fermarti.
Le barrette coop (e conad) sono le uniche che posso mangiare le altre hanno allergeni che mi ammazzano. Per cui o vanno bene, o vanno bene.
Sono quelle della foto sopra ?
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.039
18.266
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questa mattina sono partito in ritardo, avevo il telefono scarico, volevo lasciarlo a casa ma mia moglie ha incominciato a urlare, così l' ho messo sotto carica e ho aspettato un po' e intanto pensavo:" Ma quel vecchio barbagianni di Dracula avrà mica ragione ? D' altronde se ha mangiato tutta quella pasta e adesso è passato al semolino un po' d' esperienza l' avrà....... così ho provato ad alzare e avanzare la sella come in foto, era bellissimo prendere tutta quell' aria e sentire le vertebre che si spezzavano nel tentativo di piegarsi per raggiungere la presa bassa, ma finalmente ero bello impalato come dicono i nuovi studi.
Vedi l'allegato 458480


Di tanto in tanto alterno l' avena e le fette biscottate, oppure mangio un toast.
Foto dei valori nutrizionali sotto.
Divisa cinese: ne ho 6, 2 Asma&Qatar, 2 anonime, 2 prese due anni fa, tutte usate senza niente sotto e con la cerniera aperta in modo da prendere più aria possibile e creare effetto paracadute. Oggi avevo i calzini del 2006. Le gambe però sono depilate, le camere sono rattoppate ma tengono :azz
Per la grigliata ho dovuto aspettare....... a 10 km da casa ho dovuto accellerare perchè si è messo a piovere, poi ho fatto la doccia, mi sono seduto a tavola ed è arrivato un pollo che tentava ancora di volare.
Vedi l'allegato 458481

E' vero, pare che lo abbia dichiarato suo padre. Prova a dare le tuo quote a @golias , lui comincerà a schisare i tasti della calcolatrice, ti chiederà una foto dei piedi e ti posizionerà anche le tacchette sotto le dita, così in discesa, se non hai i dischi, potrai strisciare il tallone delle scarpe sull' asfalto per fermarti.

Sono quelle della foto sopra ?
grazie per questo post mi hai stimolato :cac: a dopo :)))::)))::))):
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.246
14.174
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Questa mattina sono partito in ritardo, avevo il telefono scarico, volevo lasciarlo a casa ma mia moglie ha incominciato a urlare, così l' ho messo sotto carica e ho aspettato un po' e intanto pensavo:" Ma quel vecchio barbagianni di Dracula avrà mica ragione ? D' altronde se ha mangiato tutta quella pasta e adesso è passato al semolino un po' d' esperienza l' avrà....... così ho provato ad alzare e avanzare la sella come in foto, era bellissimo prendere tutta quell' aria e sentire le vertebre che si spezzavano nel tentativo di piegarsi per raggiungere la presa bassa, ma finalmente ero bello impalato come dicono i nuovi studi.
Vedi l'allegato 458480


Di tanto in tanto alterno l' avena e le fette biscottate, oppure mangio un toast.
Foto dei valori nutrizionali sotto.
Divisa cinese: ne ho 6, 2 Asma&Qatar, 2 anonime, 2 prese due anni fa, tutte usate senza niente sotto e con la cerniera aperta in modo da prendere più aria possibile e creare effetto paracadute. Oggi avevo i calzini del 2006. Le gambe però sono depilate, le camere sono rattoppate ma tengono :azz
Per la grigliata ho dovuto aspettare....... a 10 km da casa ho dovuto accellerare perchè si è messo a piovere, poi ho fatto la doccia, mi sono seduto a tavola ed è arrivato un pollo che tentava ancora di volare.
Vedi l'allegato 458481

E' vero, pare che lo abbia dichiarato suo padre. Prova a dare le tuo quote a @golias , lui comincerà a schisare i tasti della calcolatrice, ti chiederà una foto dei piedi e ti posizionerà anche le tacchette sotto le dita, così in discesa, se non hai i dischi, potrai strisciare il tallone delle scarpe sull' asfalto per fermarti.

Sono quelle della foto sopra ?
Direi che queste barrette vanno bene se fai giri sopra le tre ore, visto la presenza di grassi e proteine, sotto le tre ore servono a ben poco, solo a rallentare l'assimilazione degli zuccheri che poi sono quelli che ti servono al momento

E comunque, figazza ingrassa un po' la catena della moto :roll: :yoga:
 
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.039
18.266
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma ti sei infroppato per pedalare, o per infropparti? ;pirlùn^
già la maggior parte di voi qui è del nord groenlandia :==
infroppare= andare per strade e stradine nascoste al comune traffico automobilistico
a seconda da come si utilizza vuol dire anche nascondersi per fare camporella oppure nascondersi agli occhi altrui

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.004
8.587
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E' per lo spettacolo, altrimenti @fabiopon domani mattina non ha niente da leggere. Però adesso vorrei seguire il film e fare una partita a scacchi.
Caz.. volete da me?
Non mi tirate dentro ai vostri deliri ciclistico-esistenziali-logorroici che sto già friggendo a 38 gradi su una spiaggia...
:ueh:
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Cillo and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Direi che queste barrette vanno bene se fai giri sopra le tre ore, visto la presenza di grassi e proteine, sotto le tre ore servono a ben poco, solo a rallentare l'assimilazione degli zuccheri che poi sono quelli che ti servono al momento
Sotto le 3 ore di solito non mangio niente, domani mi porterò via 3 barrettine ai mirtilli + 2 fruttini zuegg
E comunque, figazza ingrassa un po' la catena della moto :roll: :yoga:
E' la moto di mio figlio, è ferma dal giorno dell' infortunio, ha entrambi i radiatori piegati, un morsetto del manubrio spaccato e chissà cos' altro, ma finchè non la smonta lui io non tocco niente.
a @VADABRUT serve un cuore giovane, gambe bioniche e il @@@@@ di pietra :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Cuore in ordine, certificato dalla cardiologa
Gambe con un po' di cicatrici ma per pedalare vanno ancora bene.
Tamango perfettamente funzionante quando serve.
Caz.. volete da me?
Non mi tirate dentro ai vostri deliri ciclistico-esistenziali-logorroici che sto già friggendo a 38 gradi su una spiaggia...
:ueh:
Mia figlia è a Tonnarella, dice che fa caldo ma la sera si sta bene
.... buttati in acqua, no?
Se si butta in acqua non può leggere il forum.......vedi, ha finito la lettura e ha gettato le basi per una ripartenza polemica, però adesso devo andare da mia madre, continuate voi..........
 
  • Haha
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.840
1.048
Visita sito
Direi che queste barrette vanno bene se fai giri sopra le tre ore, visto la presenza di grassi e proteine, sotto le tre ore servono a ben poco, solo a rallentare l'assimilazione degli zuccheri che poi sono quelli che ti servono al momento

E comunque, figazza ingrassa un po' la catena della moto :roll: :yoga:
Così per scherzare con il quantitativo di carbo che va di moda ora di quelle barrette ne occorrerebbe una scatola all'ora :-)xxxx
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.039
18.266
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: aa401