Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
502
1.005
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
solo bn

nooo
porto a sviluppare in laboratorio
Mi ricordo (si parla di 30 anni fa, eh...) che sviluppo e stampa erano fasi cruciali per avere il completo controllo del risultato finale. Ricordo anche che ho desistito per motivi economici, ero studente e già avere un corredo con due corpi macchina e diversi obiettivi mi era costato molto.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.105
18.348
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
scattassi paesaggistica e panorami sperimenterei con lo sviluppo, ma dato che scatto altra tipologia di cose se rovino lo sviluppo con sto piffero che vado a prendere gli stessi momenti...
 
Reactions: aa401

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
528
389
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Per curiosità , siete saliti a Prunetta da La Lima e passando da Prataccio?
Ma a Gavinana poi c'è una strada diretta per salire a Pratorsi?
Da google maps vedo che da Gavinana manda verso Pracchia, ma a Pratorsi non ci arriva la strada...
 
Reactions: Omino

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.105
18.348
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho cose usate poche volte e poi rimesse nello scatolo tra cui una videocamera sony minidv ci avrò fatto mezzo video stessa cosa prima con una video8 avrei dovuto capire subito che non mi arrapavo con il video...
tralasciamo masterizzatori e registratore dvd che preso dopo molti anni che dovevo riversare il video dell intervista al prete esorcista qualsiasi dvd mettessi mi dava sempre errore e dovetti farla riversare a pagamento
lasciamo perdere...
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.105
18.348
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non mi ha mai creato disagio, anzi il contrario la fotografia perfetta non esiste, esiste solo ciò che vuoi fotografare e poi con la 3200 scatto di giorno non di notte, calcola anche che su una stampa 10x15 non è che si noti a distanza di occhio di come la vedi

 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
959
1.377
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
e sia a 122bpm o 180bpm
Delle volte lo metto , sempre meno, ma non sapendo quali , reali valori ho, i dati che leggo non hanno una rilevanza scientifico / allenante, alla fine mi trovo un aggeggio che più che altro mi fà compagnia, ma la sua utilità reale è quasi zero. Stamattina , per esempio , mi sentivo bene, avevo riposaot un giorno e ero fresco, sono riuscito a tenere una velocità , su un tratto abbastanza lungo, buona ( per le mie caratteristiche) magri il cardio mi avrebbe segnato 180 o più battiti e mi sarei "fermato". Poi ognuno fà quello , che ritiene e pensa , sia più giusto!
 
Reactions: bikernat