Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma te ti rilassi in bici oppure stai in tensione tutta l uscita e stai a pensare a watt bmp forature e cacate?
Molto rilassato, forse troppo, vado molto piano, forse troppo.......la mattina mi mette in sella mio figlio, o mi solleva con una carrucola oppure mi aiuta a sollevare la gamba destra, la sinistra mi fa male. Poi aggancio i pedali e parto....... quando arrivo alla fontanella del paese se riesco a sganciare il piede sinistro va tutto bene, altrimenti cado e di solito mi aiuta un signore anziano che vive lì vicino.
E' per quello che non mi fermo quasi mai, se non c' è nessuno non so come risalire sulla bici.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.353
21.429
.
Visita sito
Bici
mia
Le Torri di Fraele e laghi dopo sono una piacevolissima escursione in bici.
Concordo.. per di più la salita è una delle più belle che ho percorso.. sempre in tiro ma mai o quasi in doppia cifra e poi quella serie di tornanti che danno respiro
Sopra poi è uno spettacolo.. peccato non aver avuto una gravel e fare tutto il giro dei laghi.. ma chissà forse
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.547
1.227
Piemonte
Visita sito
Eccomi di nuovo a casa dal mondo infernale privo di 4g. La via del Sale era davvero piena di ciclisti, sarebbe davvero il paradiso di @pantanina.64 , un posto incredibilmente bello, e si può anche spezzare il giro con il pernottamento al rifugio. Io come dicevo non ero in bici, era sempre stato un mio sogno farlo; ovviamente è è nemmeno pensabile farla in bdc, e anche in gravel ... mah, devi averne una molto fuoristradistica, io la farei in mtb, era invece pienissimo di ebike.
 
Ultima modifica:

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.146
1.644
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Eh già, lo scorso anno ho fatto da Limone al Don Barbera con la e-mtb ... fantastico.
 
Reactions: bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.515
4.716
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ogni anno dico che ci vado ed ogni anno rimando…
 
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.237
9.013
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Via del sale quale? Ce ne sono parecchie...
 
Reactions: golias