lupin IV
Maglia Iridata
E si, sai quanti ne sento che vogliono morire e stanno sempre tra le ballemica mi sono tirato indietro io sono il primo per salvarmi da questo mondo e liberarmi da questa mia vita
E si, sai quanti ne sento che vogliono morire e stanno sempre tra le ballemica mi sono tirato indietro io sono il primo per salvarmi da questo mondo e liberarmi da questa mia vita
Umh.. credo che sia da valutare, non è detto abbiano sempre ragione.. dipende dalle situazioni, conosco un tale che ha investito uno sulle strisce ed è andato davanti al giudice e l'ha spuntata.. l'investito era ubriaco.Non vorrei darti una brutta notizia ma.... hanno ragione.
In prossimità di strisce pedonali bisogna avere un'andatura tale da prevedere anche questo e non accelerare come fanno in tanti.
e te che ne sai cosa ho intenzione di fare mica vengo a dirlo a te o ad altri e pubblicamente, le cose si fanno puntoE si, sai quanti ne sento che vogliono morire e stanno sempre tra le balle
Tu sei in grado di stabilire se chi stai investendo è ubriaco?Umh.. credo che sia da valutare, non è detto abbiano sempre ragione.. dipende dalle situazioni, conosco un tale che ha investito uno sulle strisce ed è andato davanti al giudice e l'ha spuntata.. l'investito era ubriaco.
Vedi che stavo scherzando.e te che ne sai cosa ho intenzione di fare mica vengo a dirlo a te o ad altri e pubblicamente, le cose si fanno punto
Beh in bici non è che abbia chissà che andatura quando passo in paese , ed il pedone deve comunque "manifestare l'intenzione di attraversare" .Non vorrei darti una brutta notizia ma.... hanno ragione.
In prossimità di strisce pedonali bisogna avere un'andatura tale da prevedere anche questo e non accelerare come fanno in tanti.
Ma che centra ?Tu sei in grado di stabilire se chi stai investendo è ubriaco?
Io vedo un sacco di fenomeni che prima delle strisce pedonali accelerano manco fossero a Monza.
Oddio l'incidente può capitare a tutti, ma andarsela a cercare, anche no.
senti non c'è 2 senza tre e che miseria se non mi va bene nemmeno il terzo tentativo quindi mi hai dato solo uno spunto in più grazieVedi che stavo scherzando.
Pensi che mi metto ad istigare al suicidio?
Ma sei serio? Che scuola guida hai frequentato?Beh in bici non è che abbia chissà che andatura quando passo in paese , ed il pedone deve comunque "manifestare l'intenzione di attraversare" .
Guarda che un ciclista in teoria non necessita di patente.. e qui stiamo parlando di quello.Ma sei serio? Che scuola guida hai frequentato?
In caso di investimento sulle strisce il pedone ha sempre ragione anche se è imprudente
In caso di investimento sulle strisce il pedone ha sempre ragione anche se è imprudenteavvocatiinsavignano.com
Tu rigirala sempre come ti fa comodoGuarda che un ciclista in teoria non necessita di patente.. e qui stiamo parlando di quello.
Che poi ci sia chi aimeh.. se vede un pedone in procinto di attraversare acceleri è un altro paio di maniche dovuto più all'educazione che non altro.. ma vale anche per il pedone che attraversa LA STRADA pur sulle strisce senza guardare.. la strada è fatta per tutti i tipi di veicoli comprese le bici.
Prima te l'ho scritta buona adesso ti chiedo: ma che cazzo centra !!Tu rigirala sempre come ti fa comodo
Si questo si.. ma si parlava d'altro, cioè di un pedone che detto fatto salta sulla strada senza guardare ne accertarsi se arriva qualcuno.Sulle strisce pedonali se sei in bicicletta devi scendere e attraversare a piedi. Il cds questo sconosciuto.
Tanto per iniziare abbassa i toni che non sono tuo fratello.Prima te l'ho scritta buona adesso ti chiedo: ma che cazzo centra !!
Rigira un paio di palle.. se ci sono regole valgono per chiunque.
Se tu stupidamente ti butti in strada anche in presenza di strisce.. hai commesso un imperizia (tra l'altro lo cita anche l'articolo che hai postato) quindi sei colpevole di un atto pericoloso per la tua e altrui incolumità visto che si tratta di una bicicletta dove il ciclista rischia di più che non il pedone stesso.
Il CDS è e resta perfettibile.. tant'è che se lo leggi vedrai quanti commi e praragrafi aggiuntivi ci sono.
Si parlava di altro, comunque quello che scrivi non è sempre vero: bisogna scendere solo se è pericoloso per la presenza di pedoniSulle strisce pedonali se sei in bicicletta devi scendere e attraversare a piedi. Il cds questo sconosciuto.