Oimamma Gian! Speriamo non metta foto , potrei perdere i sensi
Oimamma Gian! Speriamo non metta foto , potrei perdere i sensi
Eh! Giovani dentro e vecchi fuoriOimamma Gian! Speriamo non metta foto , potrei perdere i sensi
vedi che le mie tirate d'orecchie servono a qualcosa ogni tanto fai belle fotoCerto che settembre è proprio un bel mese.. stamattina sgambata finalmente in Z2 perfetta
Vedi l'allegato 461205
Certo che settembre è proprio un bel mese.. stamattina sgambata finalmente in Z2 perfetta
Vedi l'allegato 461205
Vedi l'allegato 461206
Sono qui, ho già letto tutto quel poco che avete scritto, prima commento il grafico e poi commento quello che mi riguarda:Ma Vadabrut che fine ha fatto ?
Ancora a tagliarsi le unghie ?
Avrà mica fatto saltare qualche vetro !?
Voi due siete veramente brutti, salvo solo la sciura di Red.Oggi giretto infrasettimanale fino a Pomaretto e tornando...piacevole incontro....se non mi chiamava lui non me ne rendevo conto....
Bella chiacchierata... purtroppo per noi il tempo era pococausa rientro in ufficio. (io nei selfie faccio cagare e mi sa che si vede....)
Vedi l'allegato 461207 Vedi l'allegato 461208
O scendo e spingo la bici a mano camminando.. oppure quei 2-3 dentelli che trovo sul percorso meno di così non riesco a farli, anche con 34>32 e 50 rpm c'è poco da fare se vuoi spingere su i 65 kg su pendenze oltre il 10% seppur per poche centinaia di mt.. la potenza ce la devi mettere e guardacaso il cuore sale.Allora...... secondo le teorie dell' ex preparatore di Pogacar, se quella Z3 e Z4 le hai fatte alla fine va tutto bene, se invece hai spalmato i 12 minuti tra Z3 e Z4 quà e là hai mandato tutto a bagasce. Però, se ti sei divertito così è giusto così.
Te pensa che l'ho fatta al volo e tutto con una mano (visto che su quella ciclabile trovi spesso radici affioranti)vedi che le mie tirate d'orecchie servono a qualcosa ogni tanto fai belle foto
Cambia giro se vuoi rimanere in Z2O scendo e spingo la bici a mano camminando.. oppure quei 2-3 dentelli che trovo sul percorso meno di così non riesco a farli, anche con 34>32 e 50 rpm c'è poco da fare se vuoi spingere su i 65 kg su pendenze oltre il 10% seppur per poche centinaia di mt.. la potenza ce la devi mettere e guardacaso il cuore sale.
cosi ti voglio dinamico con la fotografia poi in bici fai quello che vuoi buttati anche a fiumeTe pensa che l'ho fatta al volo e tutto con una mano (visto che su quella ciclabile trovi spesso radici affioranti)
Nel vedere la scena delle canoe colorate e l'arrivo del treno.. senza esitare ho tolto il cell dalla tasca e in 2-3 secondi al volo ho fatto la fotto spettacolo.. il colpo d'occhio era troppo bello, compreso il TIR che passa sotto il ponte della ferrovia.
Perchè.. dici che quella distamani non è Z2 solo perchè ho sforato qualche minuto su un giro di quasi 2 ore.. compreso riscaldamento e defaticamento ?Cambia giro se vuoi rimanere in Z2
Non lo dico io, lo dice Inigo San Milan, lo ha spiegato anche Giorgione in un video, ma adesso non ho tempo di cercarli......ricordo che era tutto su gcn Italia e di un altro Paese.Perchè.. dici che quella distamani non è Z2 solo perchè ho sforato qualche minuto su un giro di quasi 2 ore.. compreso riscaldamento e defaticamento ?
...saremo brutti ma abbiamo un agran personalità!!!Sono qui, ho già letto tutto quel poco che avete scritto, prima commento il grafico e poi commento quello che mi riguarda:
Allora...... secondo le teorie dell' ex preparatore di Pogacar, se quella Z3 e Z4 le hai fatte alla fine va tutto bene, se invece hai spalmato i 12 minuti tra Z3 e Z4 quà e là hai mandato tutto a bagasce. Però, se ti sei divertito così è giusto così.
Poi......domenica pioveva, ieri ho dovuto lavorare fino a tardi, questa mattina sono stato un po' male, avevo freddo, continuavo a urinare, ossa rotte...... a casa ho pranzato, ho preso un brufen e poco fa ho mangiato della frutta. Spero di riprendermi del tutto per domani, altrimenti pazienza.
Voi due siete veramente brutti, salvo solo la sciura di Red.
Si, la storia è quella, metti in moto meccanismi metabolici diversi che portano al consumo prevalente di zuccheri che continuano anche se scendi. La Z2 secondo @Brambo88 è una cosa che va fatta con attenzione ed è dichiaratamente una rottura di zebedei, per cui chi non ne ha voglia è anche giustificato e può farne a meno. E lo dicevano parimenti i colleghi inglesi. non indispensabile per un amatore.Non lo dico io, lo dice Inigo San Milan, lo ha spiegato anche Giorgione in un video, ma adesso non ho tempo di cercarli......ricordo che era tutto su gcn Italia e di un altro Paese.
In pratica, quando tu sfori in altre zone, ci vuole almeno mezz' ora prima che il tuo corpo ricominci a bruciare più grassi che zuccheri. Ma guarda i video, sono interessanti.
Io non riesco ad andare a manetta ogni giorno, non riesco e non voglio soprattutto, a quest' ora sarei bollito e non è ancora finita la stagione.Si, la storia è quella, metti in moto meccanismi metabolici diversi che portano al consumo prevalente di zuccheri che continuano anche se scendi. La Z2 secondo @Brambo88 è una cosa che va fatta con attenzione ed è dichiaratamente una rottura di zebedei, per cui chi non ne ha voglia è anche giustificato e può farne a meno. E lo dicevano parimenti i colleghi inglesi. non indispensabile per un amatore.
Per fare z2 bisogna avere tanto tempo che io non ho. Per cui quel poco lo sfrutto per relativa alta intensità.
Io non riesco ad andare a manetta ogni giorno, non riesco e non voglio soprattutto, a quest' ora sarei bollito e non è ancora finita la stagione.
Per un amatore niente è indispensabile, ma tutto può essere utile.E lo dicevano parimenti i colleghi inglesi. non indispensabile per un amatore.