Concordo. Queste salite da ribaltare messe così non vogliono dire nulla (a me, sia chiaro). A me piacciono le salite che portano in posti significativi e che mi permettano di pedalare decentemente. Al peggio prendo la mtb.A freddo rischi contratture e poi bruci tutto il glicogeno che hai e poi.....Queste salite le devi fare , secondo me, riscaldato, non affaticato e tranquillo senza cercare la "velocità"..sono salite , per me, che non hanno molto significato ma hanno tanto strapazzo
vesuvio fatto in bdc 36x28Al peggio prendo la mtb.
2 iniezioni di stringosolfato e passa la pauranon sono i rapporti... song sti sfaccim e cosc ca teng ca so na munnezz
questa é quella che devo fare tutte le volte che rientro a casa da sud (siena/volterra/colline metallifere), poi un km e sono arrivatoSi è quella ma le pendenze sono al ribasso almeno da gps , non solo mio , la parte in pianura devi aumentare almeno5 punti , sali subito al 7 poi si attesta al 14 medio ma anche più, la parte dura è dal km1 in poi e li sale subito al 778al km 1,4 non è come dice la grafica , ma c'è uno strappo al 22 che si ripropone al km2 fino al km 2,3. Io non sono partito a freddo abito a 15 km di distanza e facendo Riotorto sono arrivato li che avevo 25 km nelle gambe
Poi rischi strappi muscolari o peggio tendinei.A freddo rischi contratture e poi bruci tutto il glicogeno che hai e poi.....
Ma questi ingegneri.. li hanno licenziati o sono ancora in circolo ?questa é quella che devo fare tutte le volte che rientro a casa da sud (siena/volterra/colline metallifere), poi un km e sono arrivatoVedi l'allegato 461351
ahhhhhh golias ma non è possibile che ogni volta che scrivi un post uno deve andare a fare la ricerca su google per vederne il significato e scrivi più semplice che non sei einstein e non gli somigli nemmeno2 iniezioni di stringosolfato e passa la paura
Come mi piace questa cosaahhhhhh golias ma non è possibile che ogni volta che scrivi un post uno deve andare a fare la ricerca su google per vederne il significato e scrivi più semplice che non sei einstein e non gli somigli nemmeno
no guarda che ero serio io ho fatto se ricordo bene 3 vie crucis in bici e poi non ho mai più rifatto quelle salite monte faito piedimonte matese e l'altra qual' era mi sembra la chiamano il trombettiere a calvi e risortaTi stavo prendendo pei fondelli.. visto che anche tu scrivevi con lo stesso intento
Scusa ma c'è davvero da dare adito ad un video del genere ?Ciao,
mhmm... perdona, mi sfugge il quesito. Cmq, una introduzione:
Grazie.
Si vabbeh.. eri serio per le salite, io ho preso in esame la frase terronica delle gambeno guarda che ero serio io ho fatto se ricordo bene 3 vie crucis in bici e poi non ho mai più rifatto quelle salite monte faito piedimonte matese e l'altra qual' era mi sembra la chiamano il trombettiere a calvi e risorta
ma se è la realtà perchè devo scrivere diversamente ok ti do la versione che ti piace erogo 1200watt come un lampadario a neon dello stadioSi vabbeh.. eri serio per le salite, io ho preso in esame la frase terronica delle gambe
e kest è pur overOramai lo sappiamo che sei uno sfaticato gambero da scoglio
Anche io adotto oramai il metodo quattro stagioni...Altro argomento scottante.. devo sostituire le gomme auto, da tanto adotto sistema gomme invernali e gomme estive con rispettivi cerchi.. quindi puntata dal gommista solo per cambio ruote.
Ma visto che ora si trovano in commercio molte buone ruote 4 stagioni.. credo che la mia vecchia pratica sia divenuta obsoleta.
Devo decidermi.. meglio se vado di 4 stagioni, evito il cambio ruote e vendo i cerchi in più.
Io ho fatto lo stesso da 2-3 anni prendendo le 4 stagioni, una buon compromesso in questi ultimi anni dove in Lombardia nevica poco o niente,Altro argomento scottante.. devo sostituire le gomme auto, da tanto adotto sistema gomme invernali e gomme estive con rispettivi cerchi.. quindi puntata dal gommista solo per cambio ruote.
Ma visto che ora si trovano in commercio molte buone ruote 4 stagioni.. credo che la mia vecchia pratica sia divenuta obsoleta.
Devo decidermi.. meglio se vado di 4 stagioni, evito il cambio ruote e vendo i cerchi in più.
Posso chiederti che gomme hai scelto, io di solito vado di Pirelli o Continental.Per
Io ho fatto lo stesso da 2-3 anni prendendo le 4 stagioni, una buon compromesso in questi ultimi anni dove in Lombardia nevica poco o niente,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?