Nel mio caso, cerco di convincermi che la salita è bella perché dopo c’è la discesa
E' così da sempre.. l'invidia na brutta bestiasi visto già si è fatto il suo seguito di fan ed ex fan
Sarà ma io trovo solo le scritteSolitamente in cima alle salita "c'è Figa" per quello che le faccio
si ma anche te te le vai a cercare ami proprio metterti in certe situazioniE' così da sempre.. l'invidia na brutta bestia
Non direi.. ciò che non amo di certo è quando qualcuno per avvalorare la propria tesi.. si accanisce sull'interlocutore.si ma anche te te le vai a cercare ami proprio metterti in certe situazioni
Perché vai troppo piano e arrivi tardiSarà ma io trovo solo le scritte
peccati capitali, paradiso...E' così da sempre.. l'invidia na brutta bestia
Tutto ciò che vuoi.. basta chiederesei un prete!
Ah perchè si consumano ?Perché vai troppo piano e arrivi tardi
no, non lo è, scrivo per esperienza non ne ha nemmeno i sintomipeccati capitali, paradiso...
sei un prete! Dovevo immaginarlo...
nulla. Ho una certa avversione per i preti, padre...Tutto ciò che vuoi.. basta chiedere
no, non lo è, scrivo per esperienza non ne ha nemmeno i sintomi
avete iniziato in altro thread e continuate di la mo non vi trasferite qui che vogliamo leggerezzaTutto ciò che vuoi.. basta chiedere
Quindi abbiamo qualcosa in comune ?Ho una certa avversione per i preti, padre...
Tendono all'ignoranza, alla tracotanza, all'egocentrismo...
nun è nu prevt è nu scassamazz che è ben diverso mo e capit?
Ultimamente sono a dieta ed ho perso quattro kgavete iniziato in altro thread e continuate di la mo non vi trasferite qui che vogliamo leggerezza
Io ho conosciuto Don Gallo...nulla. Ho una certa avversione per i preti, padre...
Tendono all'ignoranza, alla tracotanza, all'egocentrismo...
non Lei, naturalmente, padre...
Sono piu' alto e molto piu' muscolosoQuindi abbiamo qualcosa in comune ?
wow
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?