sul tempo ho detto una minchiata il record per me del tratto è 14.58
Si ha fatto una sola tappa (più psicologica che altro) ma è salta molto benehai fatto sosta a la fiola?
oppure ha capito che ascoltiamo il suo consiglio... di passare oltre quando ci sono suoi postSarà in bici da qualche parte
implacabile!!!oppure ha capito che ascoltiamo il suo consiglio... di passare oltre quando ci sono suoi post
Devo farmi fare una foto rappresentativa da mia moglie da mettere sul profilo, l' ideale sarebbe sul divano, con la copertina e il cappellino di lana mentre accarezzo un gatto.....citazione Davide C.
si ma sono i tornanti
E' questa la salita ? Ma sono realistiche le pendenze ? Scorrendo sull' altimetria viene fuori un 28% ....... serve la picozza ?
È al Bar accanto a discutere di idraulica e Termoidraulica
si visto già si è fatto il suo seguito di fan ed ex fanÈ al Bar accanto a discutere di idraulica e Termoidraulica
E’ sicuramente così….hai mai pensato che forse è quella salita che schifa a te invece?
Io ho un 14’39’’ fatto nel lontano 2012…sul tempo ho detto una minchiata il record per me del tratto è 14.58
Bravissima complimenti e' una salita traditrice sembra facile ma poi ha la sua pendenza. Fatta spesso dal giro perché collega le due valli.Sabato bel girettino, ho fatto fare a mia moglie la Colletta di Cumiana, salendo da Cumiana, corta ma fetente, l'ha digerita tutta alla grande era giustamente soddisfatta....unico neo un ca...o di freddo....
Anche ioBoh, chi lo sa, ogni volta che la faccio non riesco mai a trovare il ritmo giusto…
Io ho fatto 18 quest' anno ma avevo cannato il ritmo. Nibali 6.40Io ho un 14’39’’ fatto nel lontano 2012…
Io stento sempre di più a trovare quelle in cui non soffro.Ecco! non sono il solo a soffrire alcune salite