Nel mio caso, cerco di convincermi che la salita è bella perché dopo c’è la discesa 

E' così da sempre.. l'invidia na brutta bestiasi visto già si è fatto il suo seguito di fan ed ex fan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà ma io trovo solo le scritteSolitamente in cima alle salita "c'è Figa" per quello che le faccio![]()
si ma anche te te le vai a cercare ami proprio metterti in certe situazioniE' così da sempre.. l'invidia na brutta bestia![]()
Non direi.. ciò che non amo di certo è quando qualcuno per avvalorare la propria tesi.. si accanisce sull'interlocutore.si ma anche te te le vai a cercare ami proprio metterti in certe situazioni![]()
Perché vai troppo piano e arrivi tardiSarà ma io trovo solo le scritte![]()
peccati capitali, paradiso...E' così da sempre.. l'invidia na brutta bestia![]()
Tutto ciò che vuoi.. basta chiederesei un prete!
Ah perchè si consumano ?Perché vai troppo piano e arrivi tardi![]()
no, non lo è, scrivo per esperienza non ne ha nemmeno i sintomipeccati capitali, paradiso...
sei un prete! Dovevo immaginarlo...![]()
nulla. Ho una certa avversione per i preti, padre...Tutto ciò che vuoi.. basta chiedere![]()
no, non lo è, scrivo per esperienza non ne ha nemmeno i sintomi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete iniziato in altro thread e continuate di la mo non vi trasferite qui che vogliamo leggerezzaTutto ciò che vuoi.. basta chiedere![]()
Quindi abbiamo qualcosa in comune ?Ho una certa avversione per i preti, padre...
Tendono all'ignoranza, alla tracotanza, all'egocentrismo...
nun è nu prevt è nu scassamazz che è ben diverso mo e capit?
Ultimamente sono a dieta ed ho perso quattro kgavete iniziato in altro thread e continuate di la mo non vi trasferite qui che vogliamo leggerezza![]()
Io ho conosciuto Don Gallo...nulla. Ho una certa avversione per i preti, padre...
Tendono all'ignoranza, alla tracotanza, all'egocentrismo...
non Lei, naturalmente, padre...
Sono piu' alto e molto piu' muscolosoQuindi abbiamo qualcosa in comune ?
wow![]()