Peccato ma la peggio ,purtroppo, l'ha avuta lui ...cose della vita !Non sai i debiti che aveva lasciato , altro che onore.
il destino è beffardo ti da ciò che non vuoiPeccato ma la peggio ,purtroppo, l'ha avuta lui ...cose della vita !
Direi che nobile ... scopo, rende l'idea.Mi dispiace , però onore al camionista che ha sacrificato la sua vita per un nobile scopo...
Non ricordo di essere mai stato su di lì…Oggi girettino come dice Vadabrut da piccozza.....cortino ma intenso posti bellissimi e pieni di animali e un silenzio che vale oro, a parte le imprecazioni di mia moglie....
Vedi l'allegato 462969 Vedi l'allegato 462970 Vedi l'allegato 462971
Ne sono certo.. specialmente quando centrifuga
uè rapunzel non sei in giro a dispensare complimenti?Ne sono certo.. specialmente quando centrifuga
Io non ci riesco proprio a stare in Z2 , mi dovrò iscrivere ad un corso specializzato. Mi sembra di essere sul divano a guardare la tv.
Mi hai beccato sul più bellouè rapunzel non sei in giro a dispensare complimenti?
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
ah pensavo che il tuo più bello fosse quando cucini: e dopo aver depositato delle perle di maionese del pino mugo e dei pinoli tostati completo il piatto con delle erbette e dei fiori ma soprattutto tanto tanto amoreMi hai beccato sul più bello
Dopo la sgroppata di domenica.. preferisco la Z2 che il divano, anche se mi sono concetrato parecchio e forse ho trovato il percorso, l'unico problema è che ho 5-6 km su una strada rettilinea dove non c'è velox e viaggiano tutti come pazzi.. non ho alternative, poi mi infilo in qualche strada secondaria e va un ciccinino meglio, diversamente sarebbe tutto un su e giù dove sarebbe impossibile restare in z2.Io non ci riesco proprio a stare in Z2 , mi dovrò iscrivere ad un corso specializzato. Mi sembra di essere sul divano a guardare la tv.
La mia specialità: polenta.. in tutte le salse, sono o non sono polentoneah pensavo che il tuo più bello fosse quando cucini: e dopo aver depositato delle perle di maionese del pino mugo e dei pinoli tostati completo il piatto con delle erbette e dei fiori ma soprattutto tanto tanto amore
E' un metodo antiquato, oggi ci sono metodi moderni che danno risultati sorprendenti in meno tempo, quelle robe lì le possono fare solo gli antichi come me e te, soprattutto se portano i calzini corti.Beh il metodo per allenare la resistenza in z4 è il classico ,Ripetute ! Partendo da 2' x 4-5 ripetizioni a salire nelle settimane.
Se tu riuscissi a inserire 2 o 3 allenamenti settimanali solo un po' più lunghi, alternati ad altri dove alleni separatamente forza massima, medio e soglia, forse dopo un po' di tempo non ti lamenteresti più.
Ma è un problema di percorso o hai bisogno di arrivare a casa affaticato per sentirti appagato ?Io non ci riesco proprio a stare in Z2 , mi dovrò iscrivere ad un corso specializzato. Mi sembra di essere sul divano a guardare la tv.
Possibile che non ci sia un anello con dei tratti al 3%-5% ? Hai anche il 30 dietro........peccato che in discesa poi finisci inesorabilmente in Z1.Dopo la sgroppata di domenica.. preferisco la Z2 che il divano, anche se mi sono concetrato parecchio e forse ho trovato il percorso, l'unico problema è che ho 5-6 km su una strada rettilinea dove non c'è velox e viaggiano tutti come pazzi.. non ho alternative, poi mi infilo in qualche strada secondaria e va un ciccinino meglio, diversamente sarebbe tutto un su e giù dove sarebbe impossibile restare in z2.
Non capisco cosa intendiSe tu riuscissi a inserire 2 o 3 allenamenti settimanali solo un po' più lunghi,
Sii più chiaroalternati ad altri dove alleni separatamente forza massima, medio e soglia,
E dove mi sarei lamentato.. ho solo scritto delle constatazioni che parlandone con chi lo faceva di mestiere mi dice.. alimentazione caro mio.. e mi sa che ha ragione da vendere vedendo cosa stanno facendo i pro.. sebbene noi si sia molto distanti dalla loro condizione.forse dopo un po' di tempo non ti lamenteresti più.
32 e adesso conto di accorciare ancora.. montando un 33 davanti ma dovrò sostituire anche la corona da 50 con una 48 per evitare problemi al deragliatore Sram.. che è risaputo non è il top.Possibile che non ci sia un anello con dei tratti al 3%-5% ? Hai anche il 30 dietro........peccato che in discesa poi finisci inesorabilmente in Z1.
Io non ho la possibilità in settimana di star fuori molto, un' ora e un quarto/ un' ora e mezza in pausa pranzo, per fare certe cose basta e avanza, per fare fondo non basta. Se tu avessi la possibilità di poter dedicare almeno 2 ore/ 2 ore e mezza a quel tipo di allenamento, oppure nel fine settimana come faccio io di solito, ne trarresti beneficio, sia fisico che psichico.Non capisco cosa intendi
Nei giorni scorsi hai scritto che "non c' è più trippa" o qualcosa del genere, lamentando un calo di forza, una mancanza di resistenza a certe potenze ecc. ecc........ sono tutte cose allenabili con tempo, pazienza e dedizione, ma bisogna farlo, soprattutto in certi periodi dell' anno, soprattutto per rallentare l' invecchiamento. In altri periodi invece occorre stare più tranquilli.....Sii più chiaro
E dove mi sarei lamentato.. ho solo scritto delle constatazioni che parlandone con chi lo faceva di mestiere mi dice.. alimentazione caro mio.. e mi sa che ha ragione da vendere vedendo cosa stanno facendo i pro.. sebbene noi si sia molto distanti dalla loro condizione.
32 e adesso conto di accorciare ancora.. montando un 33 davanti ma dovrò sostituire anche la corona da 50 con una 48 per evitare problemi al deragliatore Sram.. che è risaputo non è il top.
domanda: ma tu quando parli di Z2 come parametro hai il cardio non il power meter almeno da quanto si capisce dalla tabella qui sopra dove le zone sono divise in bmp giusto?
Praticamente sul ponte del Chisone gira a sinistra (per andare all'inverso Chisone) e poi subito dopo il ponte a sinistra torni indietro verso San Secondo per circa 300-400 metri, dopodichè sulla destra c'è una stradina che sale di brutto, la percorri tutta per 4-5 km finchè arrivi al bivio verso Prarostino e li sali per di nuovo 4-5km, passi il Comune e sali direzione Angrogna o ristorante ai Piani, Trovi due rampe da panico(21/-23%) e prosegui sempre dritto per altri 3-4 km, trovi un bivio a dx risotrante ai piani, a sx scendi verso Bricherasio. Il fondo a salire è stato rifatto solo alcuni tratti finali sono brutti a scendere occhio perchè è bruttina.Non ricordo di essere mai stato su di lì…
Io sono uscito tardi, volevo fare un giro tranquillo ed invece ho fatto una Mortera allegra, tanto che ho fatto il terzo tempo di sempre ed il migliore degli ultimi dieci anni… Ma che freddo a scendere…
Già quello che faccio in genere mi restituisce appunto ciò che dici, non fosse per la meniere che mi tormenta a quasi 67 anni potrei dire di avere una buona condizione fisica e.. mentalene trarresti beneficio, sia fisico che psichico.
Certo che se seguissi un programma di allenamento strutturato.. otterei risultati migliori (andrebbe di sicuro curata molto meglio anche l'alimentazione.. sia pre che durante e post allenamento) ma ho tante altre cose in cui impegnarmi e poi non avrei un vero motivo per farlo.. come detto sopra starei già bene così.sono tutte cose allenabili con tempo, pazienza e dedizione,
Lo farei solo per appunto sfruttare meno la parte cardiaca, con un rapporto corto a parità di rpm impegni meno potenza (lo hai scritto più volte anche tu che piano piano si sale ovunque.. o quasi )Montare il 34 e il 33 davanti non è la soluzione secondo me, lo puoi fare se pensi di affrontare una salita particolarmente ostica, ma principalmente dovresti pensare alla tua resistenza muscolare e alla tua capacità cardiaca.
Esatto.. diciamo solo che -e mi ripeto- domenica ho cannato il percorso (quel tratto lo avevo fatto anni fa con un vecchio amico che aimeh ora non pedala più ed essendo in 2 e nel mentre fai 2 chicchiere o una risatina o una piccola bestemmia.. certi tratti passano meglio e quasi non te ne accorgi.. invece da solo certi tratti sembravano non finere mai.. sopratutto se stai mezz'ora sempre in tiro massimo (soglia e sopra soglia) un delirio per uno che non ha quel tipo di allenamento, il giro programmato a casa non era quello.. ma quando sono arrivato al bivio ho svoltato non ricordandomi appunto perchè per anni lo avessi evitato.. tranquillo che difficilmente lo rifarò)Però se tu scrivi di preferire le uscite tanto per svagarti o per mantenere un minimo di forma fisica nessuno ti può dire cosa dovresti fare, facciamo tutti quel che possiamo e quello che ci piace di più.
Ho entrambi.. ma come zone guardo il cardio.domanda: ma tu quando parli di Z2 come parametro hai il cardio non il power meter almeno da quanto si capisce dalla tabella qui sopra dove le zone sono divise in bmp giusto?