Non usare sempre le stesse scarpe.. cambia se vuoi che qualcosa cambicomunque a parte tutto ti comprendo ma non ti capisco questo egocentrismo da dove nasce tue insicurezze?
Non usare sempre le stesse scarpe.. cambia se vuoi che qualcosa cambicomunque a parte tutto ti comprendo ma non ti capisco questo egocentrismo da dove nasce tue insicurezze?
e infatti me ne son prese due paia qualche settimana faNon usare sempre le stesse scarpe..
ci provo ma mi ritrovo sempre nelle stesse situazioni, è da stamane che sono strano girovagavo senza una metà con quella cosa in mano sotto la pioggia e devi dirti che avrei fatto a meno di rientrare a casa qualche volta non ci torno poprio piu spariscocambia se vuoi che qualcosa cambi
Che fai.. ti dissolvi ?qualche volta non ci torno poprio piu sparisco
Dovrei volare con un pilatusCiao, ho visto ora che mi hai citato. In effetti sto volando parecchio, circa tre o quattro volte a settimana. Sto accumulando ore ed affinando alcune tecniche come atterraggio ed emergenze. Piu' volo e piu' volerei
E poi mi sono impallato con l'autogiro che è una macchina pazzesca
Si chiama "turbo". Googla meglioChe fai.. ti dissolvi ?
Come quello che vola in alto così può petulare a piacimento
sono andato al conad nel pomeriggio c'erano delle ragazze che facevano come si dice raccolta fondi o altro non saprei mi si è avvicinata una di loro l'ho bruciata con un "no lasciami perdere" proprio in uno stato d'animo di non voler avere a che fare più con nessunoChe fai.. ti dissolvi ?
Come quello che vola in alto così può petulare a piacimento
Un mo amico ha un savannah s e sul cofano ha un adesivo che recita "da grande saro' un pilatus"Dovrei volare con un pilatus
Non perdi mai l' occasione per tacere....... le ho fatte quest' anno, più di una volta, da solo, se vuoi venire a vedere sai come fare, ma hai già dimostrato di essere un fifone e quindi continuerai a fare km sulla tastiera.Si lo può fare intanto che fa la salitina.. io vorrei vederlo fare un uscita lunghetta (130-150km) con dentro una salita tosta magari di 15 km col 36>28.. senza nessuno che lo tira in piano
Se la malattia me lo permettesse sarei già lì da un anno almeno.. ma ti rammento che a differenza di tuo padre io in bici ci vado comunque, ma se vuoi darmi del fifone accomodati.. sai dove arrivi ?se vuoi venire a vedere sai come fare
Molto belleoggi maltempo e passeggiatina inps sotto la pioggia...
Vedi l'allegato 463109
Vedi l'allegato 463110
Vedi l'allegato 463111
Vedi l'allegato 463112
Vedi l'allegato 463113
Vedi l'allegato 463114
Vedi l'allegato 463115
Vedi l'allegato 463116
No con mia moglie siamo saliti da San Secondo e scesi da Bricherasio, anni fa sono salito da Bricherasio ma è veramente dur aoltre ad un fondo pietosoMa l'hai fatto da Bricherasio.....? Se si, lo credo che tua moglie abbia imprecato, io l'ho fatto in salita e in discesa e ti confesso che in discesa ho avuto paura....
Grazie ammazza vivo a 30 km e non ne sapevo nienteDa @matteof93
Segnalo che sabato 28 (dopodomani) c'è un raduno non competitivo con partenza da Bricherasio e salita a Montoso (strada chiusa per l'occasione) da Bibiana. Il gruppo sarà guidato dal grande Davide Cassani. Partecipazione gratuita, le pre-adesioni servono solo per farsi un'idea sul numero dei possibili partecipanti.
da bibiana sarò salito una 40ina di volte, da bagnolo penso almeno un centinaio...ammazza comunque bella salitona.....
tu sai di non sapere....Grazie ammazza vivo a 30 km e non ne sapevo niente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?