Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.883
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si ma cosa conta l'altezza ;nonzo%
Al più devi vedere la consistenza del fondello
questo intendevo per altezza, deve esserci quello spessore (o come definisci te consistenza) che non mi fa percepire la sella e mi fa stare con seduta comoda cosa che quelli della ex squadra non mi permettevano il contatto era diretto tra sella e seduta perchè sottili e con il tempo proprio era come se non avessi nulla che mi facesse isolante di conseguenza scomodi
la forma e come è posizionato..
ovviamente non ho il culo di un pro e non ho il loro peso e questo incide
e personalmente ci aggiungo la traspirabilità.
certo non voglio fare le bubble soap anche io come qualcuno :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.883
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io già quando leggo così lascio perdere. Che indicazione è "lunghe distanze"? ;nonzo%
Meglio l'indicazione delle ore che puoi farci, anche se pure quella va presa con le molle.
beh oggi ho fatto 125km ma una volta andavo anche oltre, e si sentiva la differenza come se si afflosciasse lo spessore dopo 2 ore
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.459
6.667
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oggi avevo un impegno nel pomeriggio, quindi giro breve (sono usciti 80 km di pianura, a cui sono allergico; ma siccome sono anche allergico a stare senza stipendio, eccomi qua nel piattume come ogni autunno); allora sono andato dritto al sodo

Vedi l'allegato 463736 Vedi l'allegato 463737 Vedi l'allegato 463738

ma non c'è niente da fare, il maestro delle ciminiere è sempre Golias !!!



Vedi l'allegato 463739 Vedi l'allegato 463740 Vedi l'allegato 463741 Vedi l'allegato 463742
Bellissima la prima con quel bel cumulo solitario...