Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.298
9.587
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ho letto che hai montato il 34 sotto il 52 , avevo intenzione di farlo anch'io , come funziona? La deragliata è buona?
Io l'ho usato per anni senza aver mai avuto problemi, deraglia uguale al 52-36 .
Quest'anno ho messo il 32 dietro e lasciato il 36 davanti, per avere un rapporto simile al 34/30

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
692
1.272
80
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
XXS taglia 62 ? Forse ti è scappato il tasto......

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.855
21.793
.
Visita sito
Bici
mia
quando ti conviene rispondi quando non ti conviene non rispondi ti ho quotato e scritto che mi hai detto "ti conosco mascherina" che ti aspettavi critiche da parte mia e invece non è avvenuto quindi...

Vedi l'allegato 466056
Mi perplimi Si parlava della eventuale foto, non della scelta del mezzo.. che come vedi è stato messo in discussione senza cognizione di causa

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
991
1.771
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
allora buttano per aria i ciclisti per strada vestiti da babbo natale e con le lucine e non c'è nebbia, di giorno di mattina non cambia, giallo o non giallo non cambia nulla
Si si ovvio.....era una battuta
Figurati poi, nel cross dopo 5 minuti tutte le bici sono dello stesso colore: marrone fango....

Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.985
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Però in parte ci hai preso.. il posto è lo stesso

Vedi l'allegato 466055
Poco meno di 7 kg
mano di 7kg? Montaggio originale + pedali? Meco...mecomplimento
E' la prospettiva o la sella pende leggerissimamente all'indietro? Comunque molto bella, mi piace. Anche il nastro giallo fluo, io lo lascerei così. Al limite lo sostituirei con uno arancio fluo, però perdi l'abbinamento con l'adesivo sul nodo sella

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.096
19.534
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No.. che troppe pippe fanno male e affumicano i neuroni.
allora smetti di fartele
Ti posto la bici e come ha fatto qualcun altro se ti interessava andavi a vederla sul sito in tutti i suoi particolari.. che a me non hai chiesto, hai solo scritto che il giallo canarino ti sta indigesto.. a te, a me piace
giovanotto vedi che non è che agisco come tu vuoi che si agisca ognuno è una cosa a se stante comunque ho capito devo troncare anche con te sei troppo polemico

Classifica generale Winter Cup 2024