Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.480
21.529
.
Visita sito
Bici
mia
mano di 7kg? Montaggio originale + pedali?
No.. non è più originale, cambiano le ruote (queste sono le Vonoa con raggi in carbonio dal peso di poco più di 1 kg la coppia) e le coperture che adesso sono conti tubeless da 28 mm che pesano 290 gr contro le gomme originali da 430gr
E' la prospettiva o la sella pende leggerissimamente all'indietro? Comunque molto bella, mi piace. Anche il nastro giallo fluo, io lo lascerei così. Al limite lo sostituirei con uno arancio fluo, però perdi l'abbinamento con l'adesivo sul nodo sella bella cumpa
Devo ancora controllare la sella.. forse hai ragione pende ma non mi crea fastidi al momento (almeno sulle 2 ore di uscita) l'hanno regolata loro.
Il colore del nastro mi piace.. meno la troppa voluminosità, troppo spugnoso e alto di spessore ma magari devo farci l'abitudine vedremo.
Quello che chiami adesivo sul nodo sella è cmq sotto vernice trasparente (non mi pare adesivo ma appena ho un attimo se mi ricordo controllo meglio)
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.576
4.208
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Finito di montare la bici che userò come muletto e sui rulli. Tutta roba che avevo in casa, tranne pedali (uso Shimano ormai e ho solo due coppie di look) e catena che ho preso nuovi su Ali.
Alla fine non è malaccio, 7,4 kg così com'è, taglia XXS :))):
la 62 XXS nel mondo dei giganti......