Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
730
1.355
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Buona domenica. Beh oggi dopo una settimana di allerte arancioni e gialle dopo acqua come se non ci fosse un domani oggi sole . E io ho la cresima del grande :cry: . Domani tagliando e revisione del Toyota Hybrid . :doh: Non sono ancora convinto di acquistare un cancello da mettere sui rulli , non per i 100/200€ , ma per la grande rottura di coglioni a fare il criceto.
Neanche a me piacciono i rulli, ma se proprio non si può uscire ti danno modo di fare qualcosa. Poi con i video di GCN riesco a fare qualche lavoro specifico che su strada non faccio
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.407
1.809
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Neanche a me piacciono i rulli, ma se proprio non si può uscire ti danno modo di fare qualcosa. Poi con i video di GCN riesco a fare qualche lavoro specifico che su strada non faccio
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.485
21.532
.
Visita sito
Bici
mia
Neanche a me piacciono i rulli, ma se proprio non si può uscire ti danno modo di fare qualcosa. Poi con i video di GCN riesco a fare qualche lavoro specifico che su strada non faccio
Ho sperimentato in questi giorni, grazie all'entusiasmo del nuovo mezzo, che si può pedalare anche se piove con il giusto abbigliamento.. adesso credo che l'unico limite sia solo il freddo estremo.. vale e dire zero gradi a scendere anche perchè qui da me trovare tratti ghiacciati è un attimo.. piuttosto che fare rulli (che cmq se strutturati sono anche meglio della strada)
 

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
730
1.355
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ho sperimentato in questi giorni, grazie all'entusiasmo del nuovo mezzo, che si può pedalare anche se piove con il giusto abbigliamento.. adesso credo che l'unico limite sia solo il freddo estremo.. vale e dire zero gradi a scendere anche perchè qui da me trovare tratti ghiacciati è un attimo.. piuttosto che fare rulli (che cmq se strutturati sono anche meglio della strada)
Io invece 4 anni fa su strada umida ho assaggiato l'asfalto, caduta e frattura della clavicola. Quando è bagnato se proprio non mi ci trovo all' improvviso preferisco evitare. Poi comunque i rulli sono utili quando hai il tempo contato (pausa pranzo) o quando è buio
 

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
730
1.355
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
Cerca allenamento indoor nella playlist del canale
 
  • Mi piace
Reactions: Moonalf

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.602
1.272
Piemonte
Visita sito
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
Su gcn ho visto il video di brambo sui rulli.
Io che ho una spin se dovessi prendere i rulli li prenderei interattivi, che è uno dei modi di contrastare la noia. Fare bici indoor è noioso per tutti, la diferenza la fa avere degli stratagemmi per contratarla. Credo che sia assolutamente impossibile pedalare online senza vedere ascoltare qualche cosa. Non film o serie TV, che dopo un pò ti fermi e non te ne accorgi. All'inizio facevo così.
Mio fratello va in palestra, nella speranza di qualche bella vista, ma poi trova solo ciclisti over 50.
Io seguo i video della fovana, tagliando un poco quello che dice per i miei problemi. Salvo il tira e spingi da evitare accuratamente Io mi trovo bene e tiene abbastanza bene compagnia. Ieri anche io ero pieno di commissioni in una giornata decente oggi avrei tempo ma il meteo è drammatico.

Ah, tra muletto e rulli con conviene il set di zvift?
 

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
174
181
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v
da 52enne,a dieta per 10anni dai pedali,ho ripreso grazie ai rulli piu' di 2 anni fa' riportando buoni risultati seppur con molta noia e fatica e grazie ai ragazzi di GCN Italia!!!:ola:
fortunatamente ora li uso solamente se fuori è bagnato o gelido......
 

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
730
1.355
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Eh niente....il letto continua a cigolare e l'aspirapolvere non si può aggiustare. Mattinata di lavoretti infruttuosa, era meglio se uscivo in bici, come sempre :doh:
Speriamo che il pomeriggio vada meglio, vorrei fare un giro in moto, probabilmente l'ultimo della stagione