Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.707
1.467
Piemonte
Visita sito
Sulla questione etero gay etc ...
A mio avviso poi nella quotidianità le cose sono assai diverse che quando se ne parla in teoria. Ho avuto colleghi, vicini di casa, allievi dei corsi di roccia, etc che non corrispondevano allo standard di bianco etero mezza età classe media, e francamente non me ne sono nemmeno accorto. La realtà è che poi è immensamente più probabile e frequente che la gente rompa gli zebedei a loro piuttosto che loro li rompano a noi. Quindi, nell'ordine, io che qualcuno abbia tendenze sessuali diverse dalle mie nemmeno me ne accorgo, letteralmente, ma sono assai più infastidito che la società continui a rompere la scatole a loro rispetto alle rarissime volte (nel mio caso inesistenti) che loro possano essere molesti a me. Che poi uno vada sui pattini a rotelle con braghette e canottiera arcobaleno per il centro, non capisco perché dovrebbe infastidirmi.

sulla questione di foto street e ragazze
una cosa che apprezzo delle foto street di @bikernat e che per lui street non corrisponde a fotografare una ragazza giovane, magari in minigonna o con jeans attillati, da dietro (cosa che in certi siti capita spesso e serve a fare incetta infinita di like). Poi capita, magari una ragazza che gira per la strada capita nell'inquadratura, ma girare per la strada a caccia di culi non ha nulla a che vedere con la fotografia. S euno vuole vedere ragazze piacenti il web ha almeno la sua metà dedicato a quello, poi photoshop aiuta anche moltissimo a rendere molto interessanti anche quelle che non lo sono; forse la fotografia è una roba differente. Fare foto di corpi femminili che siano fotografia artistica e non immondizia è davvero molto, molto molto molto difficile. Certo non è sorprendere una donna da dietro per la strada.

@bici

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.083
1.574
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Se ci mettiamo pure le forme religiose.. siamo a cavallo.
La religione fà parte integrante della nostra esistenza , possiamo non accettarlo, ma è cosi.Spesso, anzi molto spesso, le religioni sono state fonte di discordie guerre e massacri nonchè prese di posizione faziose , tendenziose forvianti e partigiane in modo esoso, andando al di là dei precetti di alcuni che verbalizzavano l'amore e la tolleranza. Le religioni sono state, sono , e saranno la più grande fucina di intolleranza e faziosità ( ad uso e consumo) di ogni epoca! La battaglia che proclamano è sempre orizzontale e mai verticale, altrimenti ci andrebbero di mezzo loro

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.298
9.587
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Concordo su tutto.

Reactions: grandeciclista

Classifica generale Winter Cup 2024