Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Successo anche a me un po' di tempo fa. In effetti avevano ragione loro, il problema era il browser del mio PC. Prova con un altro sullo stesso PC e vedi come va

Sempre che tu riesca a leggere questo messaggio entro l'anno

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.088
19.518
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@lupin IV se ti quoto realmente ci si legge nel 2026 AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
allora ho provato in ogni modo possibile... collegando anche il portatile usando sia chrome e edge che firefox... non è questione di pc o browser... ho richiamato, il "tecnico" mi ha dato una versione opposta a quell'altro, se per quell'altra era tutto apposto, questo invece mi ha detto che non è tutto apposto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
che c'è un degradamento del segnale dovuto alla linea o cavi obsoleti sulla mia linea e che già è stata aperta una segnalazione prima risolvibile entro martedì... poi è cambiato il giorno mercoledi... quindi se non è zuppa è pan bagnato, mi sembrano i preti uno dice una cosa e gli altri l'opposto ciascuno dall'altro AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH

Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Verissimo, nei call center dell'assistenza trovi sempre quello che non vuole rotture di balle e chi invece fa bene il suo lavoro e ti risolve il problema o quantomeno ti dice cosa c'è che non va realmente.

Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.755
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Vabbè però stai scrivendo nel forum quindi alla fine funzia

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.509
6.763
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ovvio che ci sia correlazione ma in senso inverso: le scie si formano e sono diverse a seconda delle condizioni che esistono in troposfera ed alle relative altitudini: basta conoscere un po' di metereologia.
La formazione di scie di condensazione ed il tipo sono argomenti stranoti e spiegati in maniera piu' che esaustiva dalla scienza e non presentan alcun mistero: dici bene quando affermi che dipende da pressione, temperatura, umidità...
La storia delle scie chimiche va di pari passo con la terra piatta, per intenderci...

Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.428
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La storia delle scie chimiche va di pari passo con la terra piatta, per intenderci...
Ok ma non volevo buttarla sulle scie chimiche... troppo "di pancia" come argomento e non vorrei esagerare.

Comunque io ADORO i terrapiattisti, veramente, sono l'anello mancante tra il bambino e l'adulto. La loro capacità di trovare spiegazioni assolutamente veritiere solo ad bambino mi hanno sempre lasciato stupefatto e ammirato.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.088
19.518
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
adesso mi schizza di nuovo la linea...
e pensare che l'intervento sarebbe dovuto essere tra martedì e mercoledi... quindi non è questione di cavo o non cavi obsoleti, è questione che devono scassarmele abbassandomi la banda musicale direttamente dai loro corti circuiti
come quando si fa il download dai siti hosting e ti dice: gratuitamente puoi scaricare fino a tot mega se fai abbonamento scarichi fino a 1gb
ma andate a fare nel

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.706
12.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ah, e com'è il paese? Voglio dire: ci sono memorie dell'illustre concittadino? Non so, la casa natale, un museo....
C' è la casa che è stata trasformata in una specie di museo ma non ci sono mai andato.

Poi c' è la tomba di Fausto e Serse dove vado di tanto in tanto........ sempre a Castellania.
Un paio di mesi fa da lì è partita una Mediofondo.

Reactions: scamorza and aa401

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Che tipo di conessione hai ?