Successo anche a me un po' di tempo fa. In effetti avevano ragione loro, il problema era il browser del mio PC. Prova con un altro sullo stesso PC e vedi come vastamane alle 6 mi collego tutto ok... rientro dopo le 11 e ho la connessione come se fossi tornato ai tempi del modem a 56k
infatti per caricare quella foto 1 secolo e 3/4... attendo e nel pomeriggio niente chiamo l'assistenza mi fa fare i soliti test inutili e mi dice che da li vedono che è tutto in regolae certo potevi mica dire che ci sono problemi con la banda o altro e poi mi vieni a dire del tecnico a pagamento si certo business quando il problema reale lo avete voi
e niente già qualche giorno fa non ebbi la linea dalle 17 del pomeriggio fino al giorno successivo... mo vediamo se mi fa inserire questo post
Grande Fausto
Verissimo, nei call center dell'assistenza trovi sempre quello che non vuole rotture di balle e chi invece fa bene il suo lavoro e ti risolve il problema o quantomeno ti dice cosa c'è che non va realmente.@lupin IV se ti quoto realmente ci si legge nel 2026 AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
allora ho provato in ogni modo possibile... collegando anche il portatile usando sia chrome e edge che firefox... non è questione di pc o browser... ho richiamato, il "tecnico" mi ha dato una versione opposta a quell'altro, se per quell'altra era tutto apposto, questo invece mi ha detto che non è tutto apposto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
che c'è un degradamento del segnale dovuto alla linea o cavi obsoleti sulla mia linea e che già è stata aperta una segnalazione prima risolvibile entro martedì... poi è cambiato il giorno mercoledi... quindi se non è zuppa è pan bagnato, mi sembrano i preti uno dice una cosa e gli altri l'opposto ciascuno dall'altro AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH
Vabbè però stai scrivendo nel forum quindi alla fine funzia@lupin IV se ti quoto realmente ci si legge nel 2026 AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
allora ho provato in ogni modo possibile... collegando anche il portatile usando sia chrome e edge che firefox... non è questione di pc o browser... ho richiamato, il "tecnico" mi ha dato una versione opposta a quell'altro, se per quell'altra era tutto apposto, questo invece mi ha detto che non è tutto apposto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
che c'è un degradamento del segnale dovuto alla linea o cavi obsoleti sulla mia linea e che già è stata aperta una segnalazione prima risolvibile entro martedì... poi è cambiato il giorno mercoledi... quindi se non è zuppa è pan bagnato, mi sembrano i preti uno dice una cosa e gli altri l'opposto ciascuno dall'altro AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH
Che bello, ma dove si trova ? Leggo "Corso Casale" e dall' altra parte fiume Po, ma è un parco ?
Abiti vicino?Mi hai fatto venire voglia di andare a Castellania.......
Più o meno, tra andare e tornare saranno circa 120 km......Abiti vicino?
Si, corso Casale, di fronte al MotovelodromoChe bello, ma dove si trova ? Leggo "Corso Casale" e dall' altra parte fiume Po, ma è un parco ?
Mi hai fatto venire voglia di andare a Castellania.......
sono a poco più di 118.000 metriOk i km ,ma visto che sei un salitomane quanto dislivello hai in 10000km ?
Grazie !Complimenti...bella media considerato anche il dislivello. Ottenuta in solo ha decisamente "valore"
Ah, e com'è il paese? Voglio dire: ci sono memorie dell'illustre concittadino? Non so, la casa natale, un museo....Più o meno, tra andare e tornare saranno circa 120 km......
.....antennone......prendi anche Radio Maria.....eh grazie al ... membro di siffredi
Ovvio che ci sia correlazione ma in senso inverso: le scie si formano e sono diverse a seconda delle condizioni che esistono in troposfera ed alle relative altitudini: basta conoscere un po' di metereologia.Bisognerebbe che lo scrivessi ogni giorno per un bel po' sul calendario, se le hai viste o meno, e poi anche il tempo che ha fatto.
Magari c'è qualche corrispondenza e hai ragione tu... dubito, però qualche gioco di pressioni, temperature, venti... vai a sapere...magari solo in ambito locale...
Ok ma non volevo buttarla sulle scie chimiche... troppo "di pancia" come argomento e non vorrei esagerare.La storia delle scie chimiche va di pari passo con la terra piatta, per intenderci...
C' è la casa che è stata trasformata in una specie di museo ma non ci sono mai andato.Ah, e com'è il paese? Voglio dire: ci sono memorie dell'illustre concittadino? Non so, la casa natale, un museo....
Che tipo di conessione hai ?adesso mi schizza di nuovo la linea...
e pensare che l'intervento sarebbe dovuto essere tra martedì e mercoledi... quindi non è questione di cavo o non cavi obsoleti, è questione che devono scassarmele abbassandomi la banda musicale direttamente dai loro corti circuiti
come quando si fa il download dai siti hosting e ti dice: gratuitamente puoi scaricare fino a tot mega se fai abbonamento scarichi fino a 1gb
ma andate a fare nel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?