Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
stamane alle 6 mi collego tutto ok... rientro dopo le 11 e ho la connessione come se fossi tornato ai tempi del modem a 56k
infatti per caricare quella foto 1 secolo e 3/4... attendo e nel pomeriggio niente chiamo l'assistenza mi fa fare i soliti test inutili e mi dice che da li vedono che è tutto in regola :azz e certo potevi mica dire che ci sono problemi con la banda o altro e poi mi vieni a dire del tecnico a pagamento si certo business quando il problema reale lo avete voi
e niente già qualche giorno fa non ebbi la linea dalle 17 del pomeriggio fino al giorno successivo... mo vediamo se mi fa inserire questo post
Successo anche a me un po' di tempo fa. In effetti avevano ragione loro, il problema era il browser del mio PC. Prova con un altro sullo stesso PC e vedi come va

Sempre che tu riesca a leggere questo messaggio entro l'anno :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.089
19.519
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@lupin IV se ti quoto realmente ci si legge nel 2026 AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
allora ho provato in ogni modo possibile... collegando anche il portatile usando sia chrome e edge che firefox... non è questione di pc o browser... ho richiamato, il "tecnico" mi ha dato una versione opposta a quell'altro, se per quell'altra era tutto apposto, questo invece mi ha detto che non è tutto apposto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
che c'è un degradamento del segnale dovuto alla linea o cavi obsoleti sulla mia linea e che già è stata aperta una segnalazione prima risolvibile entro martedì... poi è cambiato il giorno mercoledi... quindi se non è zuppa è pan bagnato, mi sembrano i preti uno dice una cosa e gli altri l'opposto ciascuno dall'altro AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH

• Haha
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
allora ho provato in ogni modo possibile... collegando anche il portatile usando sia chrome e edge che firefox... non è questione di pc o browser... ho richiamato, il "tecnico" mi ha dato una versione opposta a quell'altro, se per quell'altra era tutto apposto, questo invece mi ha detto che non è tutto apposto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
che c'è un degradamento del segnale dovuto alla linea o cavi obsoleti sulla mia linea e che già è stata aperta una segnalazione prima risolvibile entro martedì... poi è cambiato il giorno mercoledi... quindi se non è zuppa è pan bagnato, mi sembrano i preti uno dice una cosa e gli altri l'opposto ciascuno dall'altro AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH
Verissimo, nei call center dell'assistenza trovi sempre quello che non vuole rotture di balle e chi invece fa bene il suo lavoro e ti risolve il problema o quantomeno ti dice cosa c'è che non va realmente.

• Mi piace
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
979
1.755
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Vabbè però stai scrivendo nel forum quindi alla fine funzia :))):

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.509
6.763
Visita sito
Bici
Agente Bike
Bisognerebbe che lo scrivessi ogni giorno per un bel po' sul calendario, se le hai viste o meno, e poi anche il tempo che ha fatto.
Magari c'è qualche corrispondenza e hai ragione tu... dubito, però qualche gioco di pressioni, temperature, venti... vai a sapere...magari solo in ambito locale...
Ovvio che ci sia correlazione ma in senso inverso: le scie si formano e sono diverse a seconda delle condizioni che esistono in troposfera ed alle relative altitudini: basta conoscere un po' di metereologia.
La formazione di scie di condensazione ed il tipo sono argomenti stranoti e spiegati in maniera piu' che esaustiva dalla scienza e non presentan alcun mistero: dici bene quando affermi che dipende da pressione, temperatura, umidità...
La storia delle scie chimiche va di pari passo con la terra piatta, per intenderci...

Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.429
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La storia delle scie chimiche va di pari passo con la terra piatta, per intenderci...
Ok ma non volevo buttarla sulle scie chimiche... troppo "di pancia" come argomento e non vorrei esagerare.

Comunque io ADORO i terrapiattisti, veramente, sono l'anello mancante tra il bambino e l'adulto. La loro capacità di trovare spiegazioni assolutamente veritiere solo ad bambino mi hanno sempre lasciato stupefatto e ammirato.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.089
19.519
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
adesso mi schizza di nuovo la linea... :))):
e pensare che l'intervento sarebbe dovuto essere tra martedì e mercoledi... quindi non è questione di cavo o non cavi obsoleti, è questione che devono scassarmele abbassandomi la banda musicale direttamente dai loro corti circuiti gandalf
come quando si fa il download dai siti hosting e ti dice: gratuitamente puoi scaricare fino a tot mega se fai abbonamento scarichi fino a 1gb
ma andate a fare nel :cù:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.707
12.777
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ah, e com'è il paese? Voglio dire: ci sono memorie dell'illustre concittadino? Non so, la casa natale, un museo....
C' è la casa che è stata trasformata in una specie di museo ma non ci sono mai andato.

Poi c' è la tomba di Fausto e Serse dove vado di tanto in tanto........ sempre a Castellania.
Un paio di mesi fa da lì è partita una Mediofondo.

• Mi piace
Reactions: scamorza and aa401

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
adesso mi schizza di nuovo la linea... :))):
e pensare che l'intervento sarebbe dovuto essere tra martedì e mercoledi... quindi non è questione di cavo o non cavi obsoleti, è questione che devono scassarmele abbassandomi la banda musicale direttamente dai loro corti circuiti gandalf
come quando si fa il download dai siti hosting e ti dice: gratuitamente puoi scaricare fino a tot mega se fai abbonamento scarichi fino a 1gb
ma andate a fare nel :cù:
Che tipo di conessione hai ?

• Mi piace
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024