Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.648
12.706
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tu stai facendo - farai solo fondo per questi mesi invernali?
No, manterrò un' uscita settimanale con il gruppo dei valenzani ( che hanno rallentato parecchio ) e da gennaio ricomincerò a fare un po' di esercizi mantenendo comunque un buon numero di ore di fondo. E' inutile per me impostare diversamente i mesi di novembre e dicembre, può saltarmi tutto per il meteo, per il lavoro o perchè semplicemente non ne ho voglia.
Oggi per esempio mi tocca star qui ad aspettare un amico che dovrebbe arrivare da un momento all' altro. Sabato un altro impegno lavorativo, spero di riuscire a fare un paio d' ore nel pomeriggio......

• Mi piace
Reactions: labboro

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.601
4.914
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Capisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo
Stessa cosa che farò io, visto che gli ultimi due anni questo sistema ha dato dei discreti risultati, chiaro che se posso esco, specialmente se posso farlo con gli amici, ma visto che patisco sempre il freddo e mi scoccia a volte metterci venti minuti per prepararmi per stare fuori due ore preferisco sudare sui rulli un’oretta

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.648
12.706
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Capisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo

Stessa cosa che farò io, visto che gli ultimi due anni questo sistema ha dato dei discreti risultati, chiaro che se posso esco, specialmente se posso farlo con gli amici, ma visto che patisco sempre il freddo e mi scoccia a volte metterci venti minuti per prepararmi per stare fuori due ore preferisco sudare sui rulli un’oretta
Io non ho molta voglia di andare sui rulli, lo faccio quando sono costretto. Ho anche un discreto rullo, o almeno lo era a quell' epoca.

Per molti della zona la salita di Lu è la palestra, il luogo dove si va a fare gli esercizi, forse è per quello che non la sopporto più, è comoda ma anche Ennio ieri, mentre la stavamo facendo, mi diceva che l' avrà fatta 1000 volte almeno........avrei quella che porta a Monte Valenza ma hanno piazzato in mezzo due "dossi" in plastica che sono molto fastidiosi. Poi c' è quella che porta a San Salvatore che non mi dispiace......vedrò........

• Mi piace
Reactions: Cillo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.721
21.678
.
Visita sito
Bici
mia
ho questo più vicino, molto conosciuto in zona, biomeccanico laureato in scienze motorie, collabora o collaborava con Michele Bartoli, e si, lei è la figlia di Maurizio

Vedi l'allegato 469000
Mi diceva, sempre l'amico ex pro, che ce ne sarebbe uno bravo anche a La Spezia.. ma non ricordo il nome, probabile @GAZZA71 lo sappia, ma cmq sarebbe un pò lontanuccio da te.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Omino

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.406
9.325
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri ricominciato il giro tipico invernale dopolavoro, Genova - Ruta di Camogli e ritorno. Quindi per me ieri è cominciato ufficialmente l'inverno :cry:
Ho fatto due foto, in fin dei conti anche se sono abituato, è sempre un belvedere...

ps-nell'ultima immagine si intravede la casa che volevo comprarmi ma non mi ricordo più dove ho messo i soldi... :-P

IMG_20241112_161926-01.jpeg

IMG_20241112_161316-01.jpeg

IMG_20241112_155820-01.jpeg

IMG_20241112_155104_BURST011-01.jpeg

IMG_20241112_154626-01.jpeg

IMG_20241112_161350-01.jpeg

IMG_20241112_163300-01.jpeg

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.278
9.534
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Mi diceva, sempre l'amico ex pro, che ce ne sarebbe uno bravo anche a La Spezia.. ma non ricordo il nome, probabile @GAZZA71 lo sappia, ma cmq sarebbe un pò lontanuccio da te.
È molto bravo, un gran ciclista e studiando è diventato anche biomeccanico, ha uno studio completo di preparatore, osteopata e podologo.
Da noi è il più gettonato e vengono tanti ciclisti da fuori.
Molto preparato e super consigliato.
Vicino ad @Omino C'è un'altro ben preparato ma io personalmente non sono mai stato, quindi non ho feedback personali.

• Mi piace
Reactions: golias and Omino

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.026
4.369
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ieri ricominciato il giro tipico invernale dopolavoro, Genova - Ruta di Camogli e ritorno. Quindi per me ieri è cominciato ufficialmente l'inverno :cry:
Ho fatto due foto, in fin dei conti anche se sono abituato, è sempre un belvedere...

ps-nell'ultima immagine si intravede la casa che volevo comprarmi ma non mi ricordo più dove ho messo i soldi... :-P

Vedi l'allegato 469012

Vedi l'allegato 469013

Vedi l'allegato 469014

Vedi l'allegato 469015

Vedi l'allegato 469016

Vedi l'allegato 469017

Vedi l'allegato 469018
...sarai anche abituato ma quei posti sono bellissimi, bella la "stamberga" sul dirupo immagino il costo al mq

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.761
15.116
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
È molto bravo, un gran ciclista e studiando è diventato anche biomeccanico, ha uno studio completo di preparatore, osteopata e podologo.
Da noi è il più gettonato e vengono tanti ciclisti da fuori.
Molto preparato e super consigliato.
Vicino ad @Omino C'è un'altro ben preparato ma io personalmente non sono mai stato, quindi non ho feedback personali.
Però se non scrivete il nome... :-)xxxx www.bodyframe.it

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.721
21.678
.
Visita sito
Bici
mia
Però se non scrivete il nome... :-)xxxx www.bodyframe.it
Ah io con i nomi son negato.. anche perchè se poi l'interesse per l'argomento è scarso so finito :-P
Cmq.. dopo 3 giorni di quasi febbre e svuotamenti intestinali, nulla appetito, smoccolamenti a go-go oggi ho deciso per una svolta.. o peggiora o qualcosa deve cambiare.. poco più di 2 orette blande ma dovute sennò mi viene pure l'artrosi :wacko:

Però fa freddino :sbianca:

PS: nel frattempo ho perso quasi 3 kg :shock: vuoi vedere che ho trovato il modo per dimagrire :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: yagone64

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.026
4.369
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Villa dei pini a Bogliasco, sede di una fondazione italo-americana che aiuta borsisti di accademie musicali.
Io mi ero innamorato di una villeta sulla collina di Cavi, l'avevo vista facendo una camminata da Sestri su un sentiero. Aveva una platea prendisole a sbalzo sulla costa con piscina annessa era spaziale la posizione e la vista.

• Mi piace
Reactions: golias