Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.468
1.911
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Vediamo se domani ho il coraggio di uscire un paio di orette… Le strade sono pulite… Vediamo come mi sveglio
Domani da noi danno tempo clemente ma le minime non tanto 3 di minima e 8 di massima, al Cerretto è Zeri ha nevicato. Da domenica per tutta la prossima acqua a nastro . Domani vediamo di andare al mare come le lucertole.

• Mi piace
  • Love
Reactions: Cillo and bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.804
15.241
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
In che periodo la fanno?

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.096
8.989
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
dicci che birra bevi, giorno ed ora; e noi la beviamo alla tua salute

Classifica generale Winter Cup 2024