Ma veramente ?di leggere di plagi intellettuali
Certo è che siete proprio dei cocomeri.
Al lupo al lupo
Sono certo che non sarò il solo che segue certi discorsi filosofici
Ma veramente ?di leggere di plagi intellettuali
ma vatten goliasMa veramente ?
Certo è che siete proprio dei cocomeri.
Al lupo al lupo
Sono certo che non sarò il solo che segue certi discorsi filosofici
A fare che ?ma vatten golias
significa lascia perdere quiA fare che ?
Ma per favore.. che manco sapete distinguere dove sta l'onestà intellettuale.
Non lascio perdere nel momento i cui si tenta (a mio avviso inutilmente oltre che monotono) di inventarsi ogni cavillo per lo sputtanamento, bisogna chiedersi il perchè uno lo fa.. spesso la risposta è banale oltre che scontata.significa lascia perdere qui
Vedi "Over 70"Bene...chi va ancora in bici?
Te la sposo.. non che ve ne fosse necessità ma credo sia bene evidenziarlo.Chi racconta vive, chi tace muore ben prima che si fermi il cuore (Bert5quant1)
ma sei te che ti ci vai a mettere in queste situazioni è non è la prima volta che te lo scrivoNon lascio perdere nel momento i cui si tenta (a mio avviso inutilmente oltre che monotono) di inventarsi ogni cavillo per lo sputtanamento, bisogna chiedersi il perchè uno lo fa.. spesso la risposta è banale oltre che scontata.
beh ti ho quotato e risposto a modo mio, che la verità è una menzognaEra chiaro l'intento e spero tu lo abbia colto (dato che sono giorni che mi etichetti come simil filosofo)
e certo cosa che sto a fare anche ora e manc l'è capite finchè si resta sullo scherzoso
ma non è che le manie di persecuzione le hai tuquando invece l'intento diventa na sorta di persecuzione..
uèè non dirlo qui significa fare pesce e pesce poi mi tocca difendere anche te da dagli attacchi omofobicibeh diviene obbligo di spada x spada.
potevi anche scrivere te la copio vale ugualeTe la sposo..
Chiediti perchè.ma sei te che ti ci vai a mettere in queste situazioni è non è la prima volta che te lo scrivo
Come vedi hai solo che da leggere.. lo vedi anche tu che come d'incanto appaiono solo per....... ma noi li lasciamo scrivere cosicchè capiamo dove vogliono andare a pararema non è che le manie di persecuzione le hai tu
perchè da quel che vedo sei troppo puntiglioso non appena si tocca la tua persona... ti ricordo che mi sono beccato del frocio pubblicamente e me ne passato manco per il cazzo, perchè quello che mi si scrive di me non corrisponde alla mia realtà di persona nella VITA REALEChiediti perchè.
queste sono cose tue personali non mi interessaSarà forse perchè ho la coscienza in pace e non devo render conto a nessuno
è nella natura umana chi ha una vita poco interessante tende sempre a guardare e parlare degli altrio dovrei temere a mostrarmi come fa chiunque scriva di altri e mai di se stesso ?
Appena rientratoBene...chi va ancora in bici?
Ancora esco ( cit. abruzzese)Bene...chi va ancora in bici?
Se per quello Nietzche se ricordo bene soggiornò anche a Torino, dove i sui disturbi mentali presero corpo.Che poi parlando di cose serie , per la rubrica ''Non tutti sanno che'' , il buon Nietzsche soggiornò a varie riprese a Genova , ed in particolare , nel 1883 , in salita delle Battistine al civico 8 , proprio dove ereditai un appartamento, due piani sotto a quello dove dimorò il nostro Friedrich ; che con il senno di poi , mi rammarico di non averlo potuto tenere ...
Così Nietzsche parla di Genova : "Mi son guardato per un bel pezzo questa città, le sue villette e i parchi e il circolo vasto delle sue colline e declivi abitati; devo dire infine che vedo volti di generazioni scomparse; questa contrada è disseminata di simulacri di uomini arditi e signori di sé. Essi hanno vissuto e hanno voluto continuare a vivere, questo mi dicono con le loro case edificate e abbellite per i secoli e non per l'ora fuggitiva; si sentono ben disposti verso la vita, per quanto malvagi potessero spesso essere stati con sé stessi".
io ci andrei ma da 12 giorni vado in stampelle dopo una brutta storta..... mi sto curando con ghiaccio, voltaren, riposo e magnetoterapia..... oggi sembra che riesca a fare qualche passo lentamente senza caricare troppo..... il gonfiore non è ancora sparito, soprattutto sulla caviglia(parte esterna), i movimenti sono limitati ma domattina andrò finalmente a fare ecografia la quale spero faccia luce sui danni(che spero siano limitati) e da lì ripartirò con tutto ciò che serve a riabilitarsi nel migliore dei modi..... (questo sono io realmente)Bene...chi va ancora in bici?
Volendo trattare seriamente la questione rimanderei a questo video che ho già postatoTutti facciamo fatica quando partiamo con lo studio di ció che abbiamo perso. E parlo di studio, non di infarinatura superficiale. Ma, come dicevo, occorre umiltà e volontà. Mi spiace ma non era mio intento demoralizzare.
senti io ho fatto le scuole a prescindere, non mi ricordo manco un pelo pubico, e nel corso degli anni mai ricordato più quello che ho studiato, ma di sicuro non mi metto ad argomentare qualsiasi argomentazione essendo ignorante in tutto, la differenza è chi lo fa pensando si essere al di sopra di tutto e tutti, come se questo importasse realmente su un forum che di cagate se ne scrivono ogni giorno, non sappiamo chi siamo e che faccia abbiamo, ci si impunta sulla giustizia della persona? un conto è che se mi conosci da 50 anni forse potresti permetterti anche di sputarmi in faccia, ma qui ho letto sentenze e giudizi anche sul personale su persone che non si conoscono affatto e che magari scrivono solo da pochi mesi o qualche anno, il che mi sembra assurdo, visto che spesso nemmeno noi come persone ci conosciamo bene come siamo fatto, perchè le reazioni che possiamo avere sono molteplici... essere perfetto agli occhi altrui? ma quali occhi e di chi? ma manco per il cazzo, altrimenti come avrei portato un prete a strappare le tende in cameraVolendo trattare seriamente la questione rimanderei a questo video che ho già postato
In pratica, spesso avere una infarinatura di una qualche argomento, porta a sovrastimarsi. Del resto, gli studi superiori ti danno la conoscenza di una limitatissima finestrella del sapere, per il resto non ti danno nulla di tutti gli altri, anzi ti portano, come già detto, a sovrastimarti e sostenere con maggiore vigore scempiaggini.
Per quanto riguarda la filosofia come moltissimi l'ho fatta alle superiori, capendone poco ma ritenendo (inizialmente) di capirne molto. Quando uscirono i libri da mille lire lessi molto Nietzsche; era fondamentale sopratutto quando facevo naja, mi dava un'aura di intellettuale, ma in realtà non ci capivo assolutamente nulla; io penso che nemmeno Nietzsche capisse cosa scriveva (citazione da una serie tv). Sul quel post su fb, mi piace citare uno scritto di Calvino, quello si leggibile e piacevole.