e che caratteraccio era per smorzare vabbè torno ai miei progetti.....un pò di gioia ed allegria
e che caratteraccio era per smorzare vabbè torno ai miei progetti.....un pò di gioia ed allegria
.... infatti, volevo proporre di pulire il cacatoio, giusto per alleggerire un po'....non ce ne fotte proprio, qui siamo impegnati in discorsi più seri e importanti....
uè ma perchè non mi fai una recensione del capolavoro dei cure songs of a lost worldIn tutta sincerità non comprendo completamente l'attinenza del tuo discorso con cio' che ho scritto: l'effetto Dunning Krueger è ben conosciuto ma la soluzione non è millantare. D'altro canto, lo studio profondo, può essere che porti allo stesso effetto ma, a mio parere, è piu' probabile che porti alla consapevolezza socratica del "io so di non sapere". Quello che porta a sovrastimarsi credo sia altro.
Mi sembra, in ogni caso, che si sia montato un caso con annesse dietrologie e farneticazioni causato dalla mia semplice richiesta di avere l'accortezza di citare gli autori quando si utilizzano ampie parti scritte che non sono proprie. Ti sembra qualcosa di irragionevole? A me, francamente, no.
Forse ho il difetto di mal tollerare la cultura del riporto o quella di google search ma, si sa, non si puo' essere perfetti.
Dell'avvoltoio, pero', vorrei avere le ali
.....leggo una velata ironia,,,,,non so che fonte citare peròuè ma perchè non mi fai una recensione del capolavoro dei cure songs of a lost world
Sulla questione cita le fonti io concordo completamente con te. Sopratutto se riporti per intero discorsi.In tutta sincerità non comprendo completamente l'attinenza del tuo discorso con cio' che ho scritto: l'effetto Dunning Krueger è ben conosciuto ma la soluzione non è millantare. D'altro canto, lo studio profondo, può essere che porti allo stesso effetto ma, a mio parere, è piu' probabile che porti alla consapevolezza socratica del "io so di non sapere". Quello che porta a sovrastimarsi credo sia altro.
Mi sembra, in ogni caso, che si sia montato un caso con annesse dietrologie e farneticazioni causato dalla mia semplice richiesta di avere l'accortezza di citare gli autori quando si utilizzano ampie parti scritte che non sono proprie. Ti sembra qualcosa di irragionevole? A me, francamente, no.
Forse ho il difetto di mal tollerare la cultura del riporto o quella di google search ma, si sa, non si puo' essere perfetti.
Dell'avvoltoio, pero', vorrei avere le ali
puoi sempre riprenderlo... anche a bobbit gli era stato mozzato però alla fine glielo hanno riattaccato...e forse il discorso è rimasto monco.
no, ora ho capito cosa intendevi dire. E sono in accordo con quello che hai espresso tant'e' che, come ricorderai certamente, ponevo sottolineatura proprio sulle doti di umiltà che occorrono per effettuare il passo di cui parli che ho evidenziato in grassetto.Sulla questione cita le fonti io concordo completamente con te. Sopratutto se riporti per intero discorsi.
L'effetto dk ... la questione era più ampia, visto che c'era chi si rammaricava di non aver studiato. Chi i lamenta di non aver studiato in realtà ha compiuto un passo fondamentale che molti non fanno, ha capito cosa gli manca in un determinato ambito e quindi ha fatto un passo di allontanamento dall'effetto dk. Poi c'era una aggiunta che ho tolto prima di cliccare invia, distinguendo cultura e studio, sopratutto superiore, che secondo me sono abbastanza disgiunti, però poi la cosa mi sembrava troppo arzigogolata e poco attinente e l'ho rimossa, e forse il discorso è rimasto monco.
Sono daccordo.. uff.ho capito che qui non se ne esce golias
no no no non ho nulla da chiarire sei un avatar non esisti poi specie io che non tollero più il dialogo a voce e vivo di silenzi figuratiSono daccordo.. uff.
Se ci sarà mai occasione vedrai che chiariremo.. meglio sarebbe verbalmente.
Si.. se il contesto è scherzoso, fosse stato un discorso serio magari avresti avuto qualche possibilità di uscirneMi sembra, in ogni caso, che si sia montato un caso con annesse dietrologie e farneticazioni causato dalla mia semplice richiesta di avere l'accortezza di citare gli autori quando si utilizzano ampie parti scritte che non sono proprie. Ti sembra qualcosa di irragionevole? A me, francamente, no.
una delle meglio risposte mai lette nella discussionenon ce ne fotte proprio, qui siamo impegnati in discorsi più seri e importanti....
E pensa che c'è chi pur avendola e anche insegnandola.. se ne stacca.distinguendo cultura e studio, sopratutto superiore,
No no.. sono proprio mancato, o almeno lo si evince leggendo i sapienti qui del forum.ok hai vinto, non sei un filosofo mancato, sei proprio un prete teologo!!!
ti riporto una frase dal film TedNo no.. sono proprio mancato, o almeno lo si evince leggendo i sapienti qui del forum.
Se non frega un cazzo a nessuno.. com'è che mi ritrovo una schiera di estimatori sempre pronti a buttar fango ?a nessuno gliene frega un cazzo..."
lo sapevo... allora sono una reincarnazione di qualche ente malefico per questo non mi va bene manco mezzaa cosa è servita la vita passata?
lo chiedi alla persona sbagliata guardaSe non frega un cazzo a nessuno.. com'è che mi ritrovo una schiera di estimatori sempre pronti a buttar fango ?
Eppure che non sono neppure amante della gloria.. che spesso ritengo vana.