Eh già.. forse credendo che facendo le seghe ad altri eiaculano loro stessima se a 50 anni passati ci si fan ste seghe….a cosa è servita la vita passata?
Eh già.. forse credendo che facendo le seghe ad altri eiaculano loro stessima se a 50 anni passati ci si fan ste seghe….a cosa è servita la vita passata?
Put… a parte che si potrebbero evitare ma a qualcuno piace caldo, dove hai pedalato che qui oggi c’erano 10 gradi, ma io ho pedalato ieriOggi 85 km di aria bella frizzante…
Beato te, qui da me fa freddo con vento, volevo andare in riviera ma c'era ventaglio che porta via. Ho finito per pedalare sui rulli. Nel w-e in riviera prevedono vento oltre i 60 km/h !!!
Quando sono partito, alle 10,30, erano 6 gradi, poi si è alzata un po’ fino a 10/11 gradi, pensavo peggio, mi sa però che per un po’ non uscirò, se le previsioni che ho visto sono correttePut… a parte che si potrebbero evitare ma a qualcuno piace caldo, dove hai pedalato che qui oggi c’erano 10 gradi, ma io ho pedalato ieri
Si, e non si trattava di un discorso....puoi sempre riprenderlo... anche a bobbit gli era stato mozzato però alla fine glielo hanno riattaccato...
.... icchia, e come fai quando devi mandare qualcuno a ? Col la sola forza del pensiero non è lo stesso.....no no no non ho nulla da chiarire sei un avatar non esisti poi specie io che non tollero più il dialogo a voce e vivo di silenzi figurati
Però fuori luogo: da giorni ormai abbiamo finito di parlare di cessiuna delle meglio risposte mai lette nella discussione
Hai sbagliato forum...Volevo uscire ma complice la temperatura ed il venticello bastardo e la mia condizione non al 100% (solite vaccate di cambio di stagione) farò una rullata cricetesca stasera.
....a sviluppare i calli alla mano?ma se a 50 anni passati ci si fan ste seghe….a cosa è servita la vita passata?
Ci si prende avanti, sai com'è.....Vi lascio mezza giornata e mi scrivete quattro pagine di puttana.e…
Dovrei farlo anch'io, ho notato che facendo una corsetta con mia figlia mi sento come fossi anchilosato.. sarà la troppa abitudine alla biciVabbè mi preparo e vado a fare una corsetta a piedi.....
Vedrai che è l'età, inesorabile perdita di elasticità articolare, ecc.Dovrei farlo anch'io, ho notato che facendo una corsetta con mia figlia mi sento come fossi anchilosato.. sarà la troppa abitudine alla bici
Stretching potrebbe aiutare ?Vedrai che è l'età, inesorabile perdita di elasticità articolare, ecc.
Lo raccomandano dopo, non prima, ma non ho approfondito.Stretching potrebbe aiutare ?
A proposito di citazioni, nella pizzeria dove andavo con i miei da bambino il titolare, di Amalfi, aveva appeso una piastrella decorata con scritto "l'omm troppo saputo, addeventa scassacazz' e fess' "a robbè.... chi dice di sapere tutto alla fine quando dice qualcosa non sa un cazzo, studio o non studio
Concordo su tutto, tranne su una cosa: correre non è bello, o almeno a me non piace. Lo faccio solo come alternativa a bici/rulli, e poi perché mi spiacerebbe perdere l'abitudine..... anche se ormai corro per 30/40 minuti, non di più. I tempi delle maratone ormai sono lontanissimiVedrai che è l'età, inesorabile perdita di elasticità articolare, ecc.
Puoi ridurre, e molto, questo effetto correndo almeno due v/settimana ma con gradualità, se corri poco o mai occorre un programma di avvicinamento graduale di 3 mesi almeno.
Impatti e pressioni sono nettamente diversi da quanto succede pedalando.
Correndo, il carico su ogni gamba supera il 100% per qualche frazione di secondo ad ogni passo, su bici mai, anzi resta notevolmente lontano dal 100%, ne è prova che il ciclismo non contrasta l'osteoporosi (la rallenta rispetto ad un sedentario, ovvio) mentre il camminare sì, ed il correre può addirittura essere traumatico per favorire infiammazioni tendinee.
Correre è bello, ancestrale, direi, quindi si fa, si deve provare, ma è fondamentale la gradualità.
Quello sempre, ed io purtroppo non ne ho mai fatto abbastanzaStretching potrebbe aiutare ?