purtroppo son così e mi va bene in questo modo, riesco a tenere alla larga la genteÈ per bilanciare i tuoi che sono troppo scanzonati
buona segata ops serataVabbè mi preparo e vado a fare un po' di bisboccia
purtroppo son così e mi va bene in questo modo, riesco a tenere alla larga la genteÈ per bilanciare i tuoi che sono troppo scanzonati
buona segata ops serataVabbè mi preparo e vado a fare un po' di bisboccia
Io li attacco alle calze e finisco di prepararmi, tra una cosa e l'altra passeranno circa 10/15 minuti e sono già belli caldi, ma tu senti un po' il calore o proprio niente?Ma devi aspettare 20 minuti (okay tu 10) con la calza indossata immagino.. se si che menata
Se non è self made va benepurtroppo son così e mi va bene in questo modo, riesco a tenere alla larga la gente
buona segata ops serata
Io non sono indicato a dar consigli, patisco poco, l'altro ieri 79 km con scarpe estive e calzini casalinghi, tra gli 8 e i 5 gradi... se vorrò pedalare poco sopra lo zero ho calzini merinos del deca e, prese due anni fa e MAI usate, le sovrascarpe.Ma devi aspettare 20 minuti (okay tu 10) con la calza indossata immagino.. se si che menata
Dopo se riesco posto la foto fuori busta vediamo se sono uguali/simili (sai com'è spesso cambia brand ma il prodotto è il medesimo )
Intanto grazie
beh allora potevi anche evitare di scrivereIo non sono indicato a dar consigli
sto scrivendo non posso parlare anche perchè ho un gelato in bocca.... muto!
AaaAhhh, alloraaa.....sto scrivendo non posso parlare anche perchè ho un gelato in bocca
Ne ho parecchie tipologie e di vari marchi (castelli-gore-brynje-assos per citare i più famosi) ma è un problema che ho da sempre (anche quando sciavo)Comunque, tornando ai piedi freddi, invece dei cerotti prova un calzino termico, per me è più che sufficiente, addirittura con scarpette estive.
???
Parlavo di testa-crapa-cico.. non di glande, che non è grande in japponese
Okay.. il bagno a mare di oggi ti ha scialaquatomi sa che a te tra le tante lauree universali che hai conseguito ti manca quella più importante... te la regalo
Vedi l'allegato 471602
ma che vuò non l ho capita a cosa ti riferivi, ti sdrai ti svaselli e fai la passiva boh che vuoi farmi capireOkay.. il bagno a mare di oggi ti ha scialaquato
Eh, allora non c'è verso, è una situazione per me non problematica, mi basta un calzino... anche a sciare, un calzettone da 4 euro preso al mercato.
Seguiva alla battuta che il sangua mi va alla testa.. se va solo alla testa.. l'altra testa di.. resta senzama che vuò non l ho capita a cosa ti riferivi, ti sdrai ti svaselli e fai la passiva boh che vuoi farmi capire
beh mi sembra che a volte (soprattutto io) siamo espliciti nella cose, in genere non gradisco l'autocensura perchè è limitante verso la propria libertà di espressione cmq ora si che l'hai definita comprendo, ma se avessi scritto direttamente "non mi si drizza perchè il sangue mi va solo nell'intelletto" sarebbe stato meglioSeguiva alla battuta che il sangua mi va alla testa.. se va solo alla testa.. l'altra testa di.. resta senza
Capito ora o devo essere ancora più esplicito ?
Beh oddio estremo.. in bici al più limito le uscite o resto fuori poco tempo, con gli sci accadeva quando ci facevo giornate intere magari a zero gradi.. ma oggi chi le farebbe più certe trovateMi dispiace che il tuo problema sia così estremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?