quindi una chiavica giusto?ho avuto chiara la sensazione del cambiamento in atto o prossimo a venire.
Che me ne faccio di gambe nuove che per ora
un miracolo chiedi?quelle che ho bastano ed avanzano per ciò che chiedo..
quindi una chiavica giusto?ho avuto chiara la sensazione del cambiamento in atto o prossimo a venire.
Che me ne faccio di gambe nuove che per ora
un miracolo chiedi?quelle che ho bastano ed avanzano per ciò che chiedo..
beh se ti mettevo le gambe di draghixa mica facevi il diffcileBleah!
Apocalissequindi una chiavica giusto?
Non so che burro sia. Il burro viene prodotto dalla materia grassa del latte. In genere gli ingredienti sono: panna e fermenti lattici. Ovviamente un burro di qualità costa parecchio, ma ti assicuro che al palato è un'altra storia.Ma da quando in qua il burro "può" contenere tracce di latte? Non dovrebbe essere fatto con quello? Vedi l'allegato 472365 e allora il sugo "può" contenere tracce di pomodoro, il vino "può" contenere tracce d'uva, questo thread "può" contenere tracce di ....boh.....
Non mi ricordo niente, è quello il guaioTi ricordi se era qualcosa di simile?
Mia moglie e Wallace dicono che capirò se mi sento ancora di andare in bici quando ci risalirò sopra, oggi non me la sono sentita di andare sui rulli.....mi viene in mente che...... ad un tratto tutto può cambiare...... molte, forse troppe volte ci sentiamo come fossimo immortali.... poi la vita ci fa uno sgambetto e li, diventiamo lucidi e ci riprogrammiamo su altre frequenze
Vedrai che sarà sempre meglio.......
Certo, ma lo avevo già scritto qualche giorno fa, io non ho nemmeno fatto la curva, mentre stavo per entrare è sbucato il muso dell' autoarticolato che stava facendo manovra e mi ha colpito sulla parte desta. L' autista non sapeva cosa avesse preso, pensava ad un monopattino, ma si è fermato subito ed è sceso per prestarmi soccorso.Ma sei riuscito a capire la dinamica dell’incidente???
Avresti qualche indicazione del burro di qualità ?Ovviamente un burro di qualità costa parecchio,
Normale burro marchiato ConadNon so che burro sia. Il burro viene prodotto dalla materia grassa del latte. In genere gli ingredienti sono: panna e fermenti lattici. Ovviamente un burro di qualità costa parecchio, ma ti assicuro che al palato è un'altra storia.
E chi è?beh se ti mettevo le gambe di draghixa mica facevi il diffcile
mi hai preso per goggle?E chi è?
più fai passare e più non lo farai, io con tutto che avevo i tendini delle braccia che facevano male con le vibrazioni dopo qualche giorno sono uscito altrimenti non l'avrei più fatto datti qualche altro breve giorno ma poi prendi ed esci, devi superareche capirò se mi sento ancora di andare in bici quando ci risalirò sopra
strizza la tetta di una mucca prendi il latte e mettiti all'opera... a mela verde una volta ho visto come lo fannoAvresti qualche indicazione del burro di qualità ?
Il Lurpak è un burro danese (classico e semi salato) molto buono, il burro della Normandia D'isigny o per stare in Italia il burro della latteria sociale di Chiuro (burro della Valtellina) oppure il burro di Beppino Occelli, una squisitezzaAvresti qualche indicazione del burro di qualità ?
Qui ormai sono tutti quasi senza anima-gusto.
Guarda, appena mi sentirò andrò sui rulli, oggi avevo un po' di balordone, poi è venuto Wallace a trovarmi e secondo lui, mia moglie e tanti altri, dovrei aspettare almeno un paio di mesi........certo, così torno al pian dei babi e non ricomincio più.più fai passare e più non lo farai, io con tutto che avevo i tendini delle braccia che facevano male con le vibrazioni dopo qualche giorno sono uscito altrimenti non l'avrei più fatto datti qualche altro breve giorno ma poi prendi ed esci, devi superare
Io uso spesso il Lurpak nella colazione. Costa ma è molto buono.Il Lurpak è un burro danese (classico e semi salato) molto buono, il burro della Normandia D'isigny o per stare in Italia il burro della latteria sociale di Chiuro (burro della Valtellina) oppure il burro di Beppino Occelli, una squisitezza
ma la pagavi o la prendevi ?vai cauto perchè io ai tempi d'oro ogni volta che entravo me ne uscivo ocn una bici
non parlavo dei rulli davide, ma quello di stare in strada per vedere come reagisci alle circostanze esterne, se riesci a stare tranquillo oppure a guardarti intorno con timoreGuarda, appena mi sentirò andrò sui rulli, oggi avevo un po' di balordone, poi è venuto Wallace a trovarmi e secondo lui, mia moglie e tanti altri, dovrei aspettare almeno un paio di mesi........certo, così torno al pian dei babi e non ricomincio più.
Solo tu e una Signora di 80 anni che mi porta sempre gli amaretti in fabbrica mi avete detto di risalire in sella prima possibile.
Visto, dovevo immaginarlo.....bella gnoccami hai preso per goggle?
il nome ce l'hai fai la ricerca e vedi chi è
Tra quelli elencati è il più accessibile, gli altri costano il doppio o più, ma ti assicuro che ne vale la pena.Io uso spesso il Lurpak nella colazione. Costa ma è molto buono.