Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.142
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Le mutande sbrindellate rientrano nella prima tipologia.
A volte ho dovuto disfarmi anche di cose a cui tenevo, a volte è stato difficile, ma in generale tengo solo quello che mi serve. E poi, come ho detto, se una cosa si può usare, meglio regalarla o cederla a prezzo simbolico, e sapere che qualcuno ne trae beneficio, piuttosto che tenerla e non usarla. Faccio un esempio: la mia bici precedente. Telaio alluminio, forcella carbonio, gruppo campagnolo record ergopower 8v; ci ero affezionato, l'ho avuta per molti anni, anche quando non la usavo. Mi riportava alla mente quando ero giovane, mia figlia era piccolina, io rubacchiavo qualche oretta la domenica per una 60ina di km, e poi tornavo a casa per dedicarmi alla famiglia. Dopo esser caduto ed essermi rotto la clavicola, non riuscivo più a salirci. L'ho usata ancora diverse volte, anche dopo aver preso la GTR, ma ogni volta mi faceva tornare a quell' episodio. L'ho data ad un ragazzo cinese per pochi soldi, era contentissimo, e lo sono stato anch'io.
Vedi...... se molti anni fa avessi venduto quella bici che hai visto in foto, oggi sarei rimasto a casa. Io tengo tutto o quasi tutto, soprattutto i ricordi, ho ancora diverse cose dei miei nonni, di mio padre, quando sarò morto i miei figli potranno fare ciò che credono, per il momento comando io. Ho fatto uno sbaglio una volta, avevo una Kawasaki 250 da Enduro, era lo moto che mi aveva dato più soddisfazioni e ce l' avevo in garage da un paio d' anni inutilizzata...... un caro amico di mio cugino mi pregò di vendergliela, fu talmente insistente che alla fine gliela diedi con la promessa che ne avrebbe avuto cura. Quel maledetto la cambiò con una stradale dopo un paio di mesi......ero inferocito.

• Mi piace
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.260
2.188
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Vedi...... se molti anni fa avessi venduto quella bici che hai visto in foto, oggi sarei rimasto a casa. Io tengo tutto o quasi tutto, soprattutto i ricordi, ho ancora diverse cose dei miei nonni, di mio padre, quando sarò morto i miei figli potranno fare ciò che credono, per il momento comando io. Ho fatto uno sbaglio una volta, avevo una Kawasaki 250 da Enduro, era lo moto che mi aveva dato più soddisfazioni e ce l' avevo in garage da un paio d' anni inutilizzata...... un caro amico di mio cugino mi pregò di vendergliela, fu talmente insistente che alla fine gliela diedi con la promessa che ne avrebbe avuto cura. Quel maledetto la cambiò con una stradale dopo un paio di mesi......ero inferocito.
Molte volte mi capita di ricomprare cose che ho dato via quando non mi servivano. Sono veramente pochi gli oggetti che tengo a prescindere, per lo più ricordi dei miei figli quando erano piccoli. In questo mi aiuta l: avere poco spazio

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.260
2.188
54
Visita sito
Bici
Corsa
bravo :mrgreen:

non migliorare e non cambiare sopratutto per nessuno se ti stai bene come sei rimani te stesso tanto alla fine comunque non frega un zz a nessuno e te lo dico per esperienza tutti han sempre voluto cambiarmi a modo loro ma non l'ho mai fatto con il risultato che quelli che volevano che cambiassi sono spartiti tutti, o si accettano le persone per quel che sono oppure meglio non iniziare nulla nemmeno una conoscenza :prega:
Ma io voglio progredire per me, e per nessun altro. Progredire, non cambiare: io sono io, e lo sarò sempre; ma posso migliorare il modo in cui mi manifesto agli altri, il modo in cui comunico. Almeno, posso provarci ;-)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: Moonalf

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
374
492
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
gli altri ci vedono sempre in modo differente da come ci vediamo noi...esattamente vedranno cio' che vogliono vedere,che non è necessariamente la realta',che in fondo chi puo' dirlo se la realta' è quella che vedono loro o quella che vediamo noi? spero di esser stato chiaro....

• Love

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
gli altri ci vedono sempre in modo differente da come ci vediamo noi...esattamente vedranno cio' che vogliono vedere,che non è necessariamente la realta',che in fondo chi puo' dirlo se la realta' è quella che vedono loro o quella che vediamo noi? spero di esser stato chiaro....
un prete in me vedeva satana... un altro rifletteva se stesso sulla mia persona e ovviamente non rispecchiavo nulla di tutto ciò, hai voglia farlo capire, che mi sono arreso che le persone vedano di me quel che vogliono, tanto so io chi non sono :mrgreen:

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.260
2.188
54
Visita sito
Bici
Corsa
ne sei sicuro?

nulla rimane invariato nel corso del tempo

opinabile... ciascuno ti vedrà sempre con la propria visione ed ottica e non come vorresti
Assolutamente sicuro.
Vero, tutto cambia; volevo dire che mi sento sempre me stesso.
Vero, ma sto cercando di piacere di più a me stesso, non agli altri.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici

Classifica generale Winter Cup 2024