Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.260
2.188
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Mi affeziono anche alle mutande, ma devo nasconderle perchè mia moglie me le butta via quando sono sforacchiate dalle tuonate che tiro.
Io tengo molto alle mie cose e mi ci affeziono, ma quando non uso qualcosa se è rotta la butto, se qualcuno la può usare la regalo. Sarà che ho poco spazio, ma tengo poco più dello stretto necessario

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.142
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io tengo molto alle mie cose e mi ci affeziono, ma quando non uso qualcosa se è rotta la butto, se qualcuno la può usare la regalo. Sarà che ho poco spazio, ma tengo poco più dello stretto necessario
Ci sono delle cose che si possono buttare, altre no.

Oggi ho visto che facevo un po' fatica e volevo buttarmi in un canale, ma ormai sono vuoti e mi sarei solo fatto di nuovo male.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.330
22.215
.
Visita sito
Bici
mia
L' altra è ancora più chiusa,
Si ma conta anche la lunghezza oltre che l'avanzamento (Rake)
è inguidabile per via dell' inclinazione del tubo di sterzo, a me piace con l'angolo molto più aperto
Anche a me piace l'agolo aperto non a caso ho preso appunto al Cube che ha un angolo sterzo di 71,7 contro la cinese che ha un angolo di 72,5 come tante.. anzi adesso hanno anche 73 gradi (anche poi taluni compensano con il rake da 55mm)

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.142
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Anche a me piace l'agolo aperto non a caso ho preso appunto al Cube che ha un angolo sterzo di 71,7 contro la cinese che ha un angolo di 72,5 come tante.. anzi adesso hanno anche 73 gradi (anche poi taluni compensano con il rake da 55mm)
Sono uguali, domani se mi ricordo provo a misurare la Mariano e la Tecnotrat, ma se non ricordo male sono a 71°.......

ooohh ancora con sto canale, e dai... se vuoi altre alternative posso suggerirtele io :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Il canale è il canale......... a proposito di canale: devo andare a svuotare il canale del cacao, appena la vecchia mi porta il caffè lo bevo al volo e vado.....

• Haha

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.648
2.227
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Beh...73 quasi tutte alcune 73,5...
Rake 45 volevi scrivere ;nonzo% ?? Un po di confusione..

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Te è meglio che te ne stai buono che domani ti aspetta una giornata indimenticabile :))):
mezza mattinata non giornata... e poi domani porta pioggia quindi gatto bagnato rimane bagnato perchè io non uso ombrelli :))):
vado a prendere il gatto @catman alla stazione, poi lo porto a spasso nelle colonie feline, se poi verso orario vuole nutrirsi ci sono un paio di pizzerie, dopo di che grazie e arrivederci... prosit:prega:

e il giorno dopo devo vedermi anche con @Big Steak One quindi vedi tu come sto messo male 2 giorni :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: golias and catman

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.260
2.188
54
Visita sito
Bici
Corsa
mezza mattinata non giornata... e poi domani porta pioggia quindi gatto bagnato rimane bagnato perchè io non uso ombrelli :))):
vado a prendere il gatto @catman alla stazione, poi lo porto a spasso nelle colonie feline, se poi verso orario vuole nutrirsi ci sono un paio di pizzerie, dopo di che grazie e arrivederci... prosit:prega:

e il giorno dopo devo vedermi anche con @Big Steak One quindi vedi tu come sto messo male 2 giorni :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
...icchia, che botta di socialità....
:))):

• Haha

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.260
2.188
54
Visita sito
Bici
Corsa
Ci sono delle cose che si possono buttare, altre no.
Le mutande sbrindellate rientrano nella prima tipologia.
A volte ho dovuto disfarmi anche di cose a cui tenevo, a volte è stato difficile, ma in generale tengo solo quello che mi serve. E poi, come ho detto, se una cosa si può usare, meglio regalarla o cederla a prezzo simbolico, e sapere che qualcuno ne trae beneficio, piuttosto che tenerla e non usarla. Faccio un esempio: la mia bici precedente. Telaio alluminio, forcella carbonio, gruppo campagnolo record ergopower 8v; ci ero affezionato, l'ho avuta per molti anni, anche quando non la usavo. Mi riportava alla mente quando ero giovane, mia figlia era piccolina, io rubacchiavo qualche oretta la domenica per una 60ina di km, e poi tornavo a casa per dedicarmi alla famiglia. Dopo esser caduto ed essermi rotto la clavicola, non riuscivo più a salirci. L'ho usata ancora diverse volte, anche dopo aver preso la GTR, ma ogni volta mi faceva tornare a quell' episodio. L'ho data ad un ragazzo cinese per pochi soldi, era contentissimo, e lo sono stato anch'io.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No no, lo so, per quello dicevo....:°°(
bravo :mrgreen:
PS: parla un orso asociale timido chiuso riservato brontolone che sta cercando di migliorare un pochino ;-)
non migliorare e non cambiare sopratutto per nessuno se ti stai bene come sei rimani te stesso tanto alla fine comunque non frega un zz a nessuno e te lo dico per esperienza tutti han sempre voluto cambiarmi a modo loro ma non l'ho mai fatto con il risultato che quelli che volevano che cambiassi sono spartiti tutti, o si accettano le persone per quel che sono oppure meglio non iniziare nulla nemmeno una conoscenza :prega:

• Mi piace
Reactions: Moonalf

Classifica generale Winter Cup 2024