Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.882
9.621
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.894
13.216
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Mi piace

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.191
9.152
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Tecnicamente oggi sono entrato nel club.
Piccolo problema, non sono piü un ciclista (attivo) da anni, lavoro nel mondo bici e la passione resta, ma a meno che non convertiamo i messaggi del Forum in Km, sono solo un tifoso della bici :==
Tranquillo, per star qui basta pispolare sul telefono o PC, pedalare è accessorio...

Buon Compleanno !!!

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.155
7.235
genova
Visita sito
Bici
Specy
Piccolo problema, non sono piü un ciclista (attivo) da anni, lavoro nel mondo bici e la passione resta, ma a meno che non convertiamo i messaggi del Forum in Km, sono solo un tifoso della bici :==
più che altro , per essere accettato, dovresti essere attratto da psicopatici ultra50 nni con delle arterie così! auguri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Haha

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.270
14.836
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buon compleanno :-o

Molto male ! Ne va della tua salute fisica. Dovresti ritagliarti un po' di tempo e ricominciare.
Si si, in realtä ho fatto anche altro (alleno i bimbi a calcio e faccio Boxe a casa), da ottobre ho la Syndrome del Tunnel tarsale, ora sta guarendo ma a parte lavorare (soffrendo) mi sono dovuto fermare da tutto...

• Wow
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.894
13.216
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si si, in realtä ho fatto anche altro (alleno i bimbi a calcio e faccio Boxe a casa), da ottobre ho la Syndrome del Tunnel tarsale, ora sta guarendo ma a parte lavorare (soffrendo) mi sono dovuto fermare da tutto...
Anch' io faccio qualcosa a casa, una sorta di "lotta libera" con mia moglie quando reagisce male ai miei scherzi. Di solito si fa male lei.

Va beh...... faccio un pisolino e poi vado un po' sui rulli, fa troppo freddo fuori.

• Haha

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.270
14.836
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anch' io faccio qualcosa a casa, una sorta di "lotta libera" con mia moglie quando reagisce male ai miei scherzi. Di solito si fa male lei.

Va beh...... faccio un pisolino e poi vado un po' sui rulli, fa troppo freddo fuori.
Buon pisolino :mrgreen:
Io non ho mogli, litigo giä abbastanza col mio cervello...

• Haha
Reactions: golias

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.970
15.587
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Benvenuto nell'altra metà del secolo Davide o-o

• Love

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.336
9.679
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Tantissimi auguri Davide...... stai alla larga da qui, è una gabbia di matti (anziani ) :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.398
22.290
.
Visita sito
Bici
mia
@loiety.. tu che sei un mezzo (o lo sei stato) alpinista :mrgreen:
che ne pensi dei due dispersi cui oggi hanno trovato i corpi privi di vita ?
Non ha dell'incredibile che 2 alpinisti, detti esperti, finiscano in quel modo la loro avventura ?

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.951
1.158
Visita sito
Io non sono troppo esperto di montagna ,ma da quello che ho capito sono caduti in un canalone quindi più che l'esperienza credo abbia influito pure una buona dose di sfiga .

Classifica generale Winter Cup 2024