Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.984
13.360
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ne sto giusto uscendo anch'io, è stata lunga, non è detto che basti una settimana.
Ma se non ti esponi a freddo e aria durante il malanno, stai certo che finisce e torni in forze.
Eh la Madonna, una settimana....... domani andrò a lavorare in macchina anzichè con lo scooter, poi si vedrà.......febbre non ne ho quasi più, è salita e scesa da sola.

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.004
15.674
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho visto, non sono un amante di questi sport violenti, l'uomo peloso sovappeso è andato a farsi riempire di patele........

Ma a cosa serve ? Quanto costa ? Ma non bastano quegli schermi televisivi che avete sui manubri ?
A cosa serve te l'ho scritto sopra, quanto costa non lo so ma, non penso poco ;-)

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
144
372
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
Porca t***a, leggo solamente ora.

Davide mi spiace molto leggere quanto ti è capitato, ti auguro una rapidissima e piena ripresa!
Dai fiol!

• Mi piace
Reactions: loiety and catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.230
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Porca t***a, leggo solamente ora.

Davide mi spiace molto leggere quanto ti è capitato, ti auguro una rapidissima e piena ripresa!
Dai fiol!
Speriamo di aver superato la fare peggiore e di riuscire a trovare di nuovo la salute...purtroppo a me la fortuna serve x sopravvivere e restare in vita e non per vincere alla lotteria :mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.745
5.220
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cosa significa "azzeccati mentali" ?
Non farmi entrare nella solita polemica, non ho le forze...... oggi mi sono accorto di avere la febbre. forse ce l' avevo anche ieri quando improvvisamente la FC si è alzata di 10 bpm.
Non ne esco più.....tra il male alla spalla e al collo e sta febbre che non so perchè è arrivata sto perdendo un sacco di tempo.
Le cure del dr. Pipin, Faust e Asdrubale non funzionano più… Ti devi fidare della scienzah…

Classifica generale Winter Cup 2024