Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.004
15.674
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ecco una foto della mia amata che sta rinascendo, ho dovuto cambiare la forcella, il manubrio, il supporto del deragliatore anteriore e ho raddrizzato come potevo la ruota posteriore che è una Scirocco del 2007. Spero che tenga........
Mancano ancora il nastro, la catena, i pedali ....... spero di riuscire a finirla per sabato, questa sera sono tornato tardi dal "giro vecchie" ( una è all' ospedale di Casale ) e non avevo più voglia di trafficare.

Vedi l'allegato 474977
Visto che hai dovuto cambiare il manubrio, potevi approfittare della sostituzione per mettere qualcosa di più tecnologico, tipo questo
Screenshot_20250112-170103_Chrome.jpg
:roll: :yoga:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.984
13.360
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Visto che hai dovuto cambiare il manubrio, potevi approfittare della sostituzione per mettere qualcosa di più tecnologico, tipo questo
Vedi l'allegato 475448
:roll: :yoga:
Non capisco cos' è quel coso ...... io ho preso un normalissimo manubrio in vero cartonio su aliexpress e ho messo sopra il garminghia cinese da 9.90 Euro + il mio vecchio cardiofrequanzimetro.......

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.004
15.674
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non capisco cos' è quel coso ...... io ho preso un normalissimo manubrio in vero cartonio su aliexpress e ho messo sopra il garminghia cinese da 9.90 Euro + il mio vecchio cardiofrequanzimetro.......
È un manubrio con tutti i dati del garminghia integrati e altre cose tipo telecamera posteriore e rilevamento pedoni :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.984
13.360
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide guardati sto match :mrgreen:

Ho visto, non sono un amante di questi sport violenti, l'uomo peloso sovappeso è andato a farsi riempire di patele........
È un manubrio con tutti i dati del garminghia integrati e altre cose tipo telecamera posteriore e rilevamento pedoni :-)xxxx
Ma a cosa serve ? Quanto costa ? Ma non bastano quegli schermi televisivi che avete sui manubri ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.984
13.360
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per far spendere soldi agli azzeccati mentali di biciclette e performances :mrgreen:
Cosa significa "azzeccati mentali" ?
Non farmi entrare nella solita polemica, non ho le forze...... oggi mi sono accorto di avere la febbre. forse ce l' avevo anche ieri quando improvvisamente la FC si è alzata di 10 bpm.
Non ne esco più.....tra il male alla spalla e al collo e sta febbre che non so perchè è arrivata sto perdendo un sacco di tempo.

• Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.912
9.691
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non farmi entrare nella solita polemica, non ho le forze...... oggi mi sono accorto di avere la febbre. forse ce l' avevo anche ieri quando improvvisamente la FC si è alzata di 10 bpm.
Non ne esco più.....tra il male alla spalla e al collo e sta febbre che non so perchè è arrivata sto perdendo un sacco di tempo.
Ne sto giusto uscendo anch'io, è stata lunga, non è detto che basti una settimana.
Ma se non ti esponi a freddo e aria durante il malanno, stai certo che finisce e torni in forze.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.859
20.330
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
è un termine di queste zone davide si traduce con fissati maniacali etc etc
Non farmi entrare nella solita polemica
non sono io che ti faccio entrare ma ci entri tu per tuo deliberato consenso :prega:
non ho le forze......
nemmeno io
oggi mi sono accorto di avere la febbre. forse ce l' avevo anche ieri quando improvvisamente la FC si è alzata di 10 bpm.
a me non so cosa sia stato dopo aver fatto la doccia mi è venuto un dolore zona basso rene sinistro niente mi sono fatto anziano :oops:

Classifica generale Winter Cup 2024