Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.984
13.360
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ne sto giusto uscendo anch'io, è stata lunga, non è detto che basti una settimana.
Ma se non ti esponi a freddo e aria durante il malanno, stai certo che finisce e torni in forze.
Eh la Madonna, una settimana....... domani andrò a lavorare in macchina anzichè con lo scooter, poi si vedrà.......febbre non ne ho quasi più, è salita e scesa da sola.

Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.004
15.674
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho visto, non sono un amante di questi sport violenti, l'uomo peloso sovappeso è andato a farsi riempire di patele........

Ma a cosa serve ? Quanto costa ? Ma non bastano quegli schermi televisivi che avete sui manubri ?
A cosa serve te l'ho scritto sopra, quanto costa non lo so ma, non penso poco

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
144
372
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
Porca t***a, leggo solamente ora.

Davide mi spiace molto leggere quanto ti è capitato, ti auguro una rapidissima e piena ripresa!
Dai fiol!

Reactions: loiety and catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.231
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Porca t***a, leggo solamente ora.

Davide mi spiace molto leggere quanto ti è capitato, ti auguro una rapidissima e piena ripresa!
Dai fiol!
Speriamo di aver superato la fare peggiore e di riuscire a trovare di nuovo la salute...purtroppo a me la fortuna serve x sopravvivere e restare in vita e non per vincere alla lotteria

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.745
5.220
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Le cure del dr. Pipin, Faust e Asdrubale non funzionano più… Ti devi fidare della scienzah…

Classifica generale Winter Cup 2024