Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.452
9.386
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Tutto corretto, ma un ecografia? Giusto per definire se spermatocele o varicocele, i testicoli non gonfiano a caso….

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.513
14.176
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.043
9.946
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Anche a me il med fam prescrisse per diversi anni 5 compresse una al giorno, erano i vecchi protocolli, e rimasi pesantemente fregato (= 16 anni di ricadute sempre più frequenti)
Ricorsi ad un centro all'avanguardia, urologia del San Gerardo di Monza, e dissero, tra le varie, che 5 gg/5cp non bastavano.
I loro metodi mi cambiarono la vita.
Inoltre cistite e prostatite non dovrebbero essere associati a dolori testicolari, non frequentemente, io vorrei saperne di piu, senza accettare di poter spiegare tutto con la cistite!
Meglio che il medico si svegli e ti prescriva almeno una ecografia, ma intanto se non passa vai da un buon urologo, a pagamento per ridurre i tempi.
Da qui mi taccio. Decidi tu.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.824
21.376
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
quante volte ho estratto i foglietti dei farmaci, non sapendo che tiravo fuori te dalle scatole, adesso lo so

Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.043
9.946
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
quante volte ho estratto i foglietti dei farmaci, non sapendo che tiravo fuori te dalle scatole, adesso lo so
Il bugiardino non c'entra nulla, tutta vita vissuta.
Dialoghi con medici competenti, non con internet. Soluzioni scientifiche aggiornate.
E niente da riderci sopra, si rischia la batterioresistenza ed anche la vita.
Si parla di crisi dei med fam., ma è soprattutto crisi di formazione, competenza e disponibilità: chi viene ancora in casa se stai molto male? "Chiami l'ambulanza o vada al p.s.", ti dicono i più.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.824
21.376
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ok capito t'agg perz pur a te

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.351
12.090
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Impara dal maestro

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.370
9.490
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
non ti preoccupare, che alla destinazione finale ci arriviamo tutti!

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.513
14.176
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avevo letto anch' io quella e altre pagine, se sarà il caso andrò a prendere un' altra scatoletta, ma meno farmaci prendo meglio è.
C' è anche questa molto interessante:
Praticamente sto già facendo tutto il necessario. Io non ho intenzione di fasciarmi la testa e cominciare a girare come la merda nei tubi per delle visite, comunque domani avviserò il medico di quello che è successo e sentirò cosa ne pensa. Nel frattempo, se succede come la scorsa settimana e mi sveglio senza più niente, torno in sella immediatamente.

Classifica generale Winter Cup 2024