Oetztaler rad marathon, 235 km, 5600 d+ ad agosto si replica! prima di quella Kuthai, Brennero e Giovoin che percorso l'hanno inserita qualche gf?
Oetztaler rad marathon, 235 km, 5600 d+ ad agosto si replica! prima di quella Kuthai, Brennero e Giovoin che percorso l'hanno inserita qualche gf?
Questa la vorrei davvero fare.. chissà forse quest'estate se riesco ad organizzarmi.non male, ma se facciamo a chi ce l'ha più grande, rilancio con una delle mie preferite come paesaggio
tra l'altro il mio record di dislivello su unica salita, più di 2k+
Vedi l'allegato 482759
ma in cima vedi questo e dimentichi la fatica
Vedi l'allegato 482760
non fare programmi che ti viene tutto al contrario, quando sarà prendi e decidichissà forse quest'estate se riesco ad organizzarmi.
No, tutto tace, nemmeno indiscrezioni ma credo che quest'anno non ne facciano di nienteOT, hai notizie dello svuotamento del lago di Vagli? Mi pare che anche il 2025 salti, si parla del '26...
La volevo fare anche io.Questa la vorrei davvero fare.. chissà forse quest'estate se riesco ad organizzarmi.
Programmi nelle mie condizioni ?non fare programmi che ti viene tutto al contrario, quando sarà prendi e decidi
Perchè no.. sarebbe interessanteLa volevo fare anche io.
Chissà che non ci si trovi...![]()
Quelli sono altre " salite " .Nivolet![]()
Una delle Salite più belle che ho mai fatto, dura il giusto, lunga il giusto e con un panorama indimenticabilenon male, ma se facciamo a chi ce l'ha più grande, rilancio con una delle mie preferite come paesaggio
Vedi l'allegato 482759
Vedi l'allegato 482760
Il più bel posto in cui sono andato in bici…non male, ma se facciamo a chi ce l'ha più grande, rilancio con una delle mie preferite come paesaggio
Vedi l'allegato 482759
Vedi l'allegato 482760
E cmq prima dovremmo trovarci a cavallo del Bracco per un caffè, questa dovrebbe essere più probabile no ?Chissà che non ci si trovi...![]()
Se ti riferisci al video dei due ragazzi , l'ho visto anche io , interessante anche se non chiarissima la modalità precisa di esecuzione,Ma sono cose pratiche, solo che a te non interessano, la scienza ha scoperto nel 2025 che chi fa le partenze da fermo in salita ha gli stessi risultati di chi va in palestra a sollevare della ghisa. Pensa a quanto eravamo avanti 20 anni fa...... la scienza ci è arrivata adesso.
Quale video ?Se ti riferisci al video dei due ragazzi , l'ho visto anche io , interessante anche se non chiarissima la modalità precisa di esecuzione,
No, non so nemmeno se l' ho visto....... ho ricevuto una mail da Trebbi.Pensavo ti riferissi al video dei due preparatori (Bazzana) in cui parlavano della forza con le partenze da fermo
Non ho più guardato di recente ma i cuscinetti a sfera per mio figlio sono falsi anche su Amazon confezione assolutamente identica agli originali, io non coglierei la differenza, lui se ne accorge in un decimo di secondo. E comunque anche dei presunti abegg 11 ( scala scorrevolezza dei cuscinetti) erano fake. E' per quello che sono titubante per i pedali su ali. E lo dico da grande acquirente di ali, sia chiaro.La catena shimano ti arriva in confezione originale imbustata, bar code etc, non penso si sbattano a riprodurre anche l aconfezione e comunque commercializzare un prodotto falsificato è reato anche per loro. Tanto per farti capire i telai "finti" vengono venduti senza decalcomanie, sei tu a farli mettere e sono visibilmente dei tarocchi, (se richiedi quelli originali tipo Cipollini. In ogni caso la Cipollini originale quando la compri ti danno vari certificati e la devi caricare sul loro sito con i loro codici, se passa di proprietà lo comunichi. Fatto quenado l'ho ventuda, per Biachi uguale la registri e ti arriv amail di conferma.