Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.235
23.266
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.447
9.997
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.893
5.603
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.034
1.309
Visita sito
Ma sono cose pratiche, solo che a te non interessano, la scienza ha scoperto nel 2025 che chi fa le partenze da fermo in salita ha gli stessi risultati di chi va in palestra a sollevare della ghisa. Pensa a quanto eravamo avanti 20 anni fa...... la scienza ci è arrivata adesso.
Se ti riferisci al video dei due ragazzi , l'ho visto anche io , interessante anche se non chiarissima la modalità precisa di esecuzione,

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.325
2.445
Piemonte
Visita sito
La catena shimano ti arriva in confezione originale imbustata, bar code etc, non penso si sbattano a riprodurre anche l aconfezione e comunque commercializzare un prodotto falsificato è reato anche per loro. Tanto per farti capire i telai "finti" vengono venduti senza decalcomanie, sei tu a farli mettere e sono visibilmente dei tarocchi, (se richiedi quelli originali tipo Cipollini. In ogni caso la Cipollini originale quando la compri ti danno vari certificati e la devi caricare sul loro sito con i loro codici, se passa di proprietà lo comunichi. Fatto quenado l'ho ventuda, per Biachi uguale la registri e ti arriv amail di conferma.
Non ho più guardato di recente ma i cuscinetti a sfera per mio figlio sono falsi anche su Amazon confezione assolutamente identica agli originali, io non coglierei la differenza, lui se ne accorge in un decimo di secondo. E comunque anche dei presunti abegg 11 ( scala scorrevolezza dei cuscinetti) erano fake. E' per quello che sono titubante per i pedali su ali. E lo dico da grande acquirente di ali, sia chiaro.

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024