mio fratello aveva la barca e non ci andavo figuratiVuoi comprare una barchetta per andare a fare i tuffi al largo tutto nudo nudetto senza rischiare di scorticarti ogni volta contro quegli scogli dove vai sempre ?

mio fratello aveva la barca e non ci andavo figuratiVuoi comprare una barchetta per andare a fare i tuffi al largo tutto nudo nudetto senza rischiare di scorticarti ogni volta contro quegli scogli dove vai sempre ?
la catena Shimano originale HG-701 da 11v costa intorno ai 15 euro...
Non sei stato attento, compravo la catena al Decathlon per 15 euro....... voto 2 ( a te che sei disattento )è troppo per lui altrimenti non comprerebbe quelle da 7€![]()
E quelle citate ieri da @Husqymax ?la catena Shimano originale HG-701 da 11v costa intorno ai 15 euro...
e comunque io ho smpre montato catene Shimano HG9100 o HG8100, ho portato la bici per un controllo annuale e mi hanno montato una 7100, voi dite quello che volete ma la differenza si sente sia come rumore sia come fluidità di cambiata
Mi sembra costino notevolmente di più, sono per Dura Ace se non sbaglio, e lì come ti muovi ti escono soldi da tutte le tasche...E quelle citate ieri da @Husqymax ?
scrivi troppo che starti dietro a ogni post è un lavoro a tempo pienoNon sei stato attento, compravo la catena al Decathlon per 15 euro....... voto 2 ( a te che sei disattento )
Provo a cercare prima di fare il sonnellino.........Mi sembra costino notevolmente di più, sono per Dura Ace se non sbaglio, e lì come ti muovi ti escono soldi da tutte le tasche...
HG901
Provo a cercare prima di fare il sonnellino.........
Ho trovato solo la 7100....... 42,79 Euro
Ho un' altra chicca arrivata da un noto preparatore che si basa sulle evidenze scientifiche ma me la tengo come cartuccia di riserva per i momenti fiacchi. Adesso cerco di dormire un po' se mia moglie chiude il becco....... metto un bel video di Sandra e Raimondo e mi riposo.....scrivi troppo che starti dietro a ogni post è un lavoro a tempo pieno![]()
te la puoi anche tenere me ne fott sai quantoHo un' altra chicca arrivata da un noto preparatore che si basa sulle evidenze scientifiche ma me la tengo come cartuccia di riserva per i momenti fiacchi.
ma dormi troppo spesso, la notte riposi bene?Adesso cerco di dormire un po' se mia moglie chiude il becco.......
il Super Secret sembra destinato anche ad altroSe vuoi un consiglio meglio il Super Secret di Silca, io li utilizzo entrambi e non c'è paragone, con il Flower wax dopo due uscite la catena è sporca come con un qualsiasi olio Vedi l'allegato 482626
OT, hai notizie dello svuotamento del lago di Vagli? Mi pare che anche il 2025 salti, si parla del '26...il Super Secret sembra destinato anche ad altro![]()
Eh lo immagino, ma non mi stupisce la cosa.te la puoi anche tenere me ne fott sai quanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbastanza, non mi sveglio nemmeno più per urinare. Ma il sonnellino mi fa sempre piacere dopo pranzo, peccato che mia moglie mi abbia svegliato con quel programma del menga dove vendono le case.ma dormi troppo spesso, la notte riposi bene?
davide con me devi parlare solo di cose non teoriche ma pratiche come la non esistenza di @golias e delle sue creazioni venute male e che non riesce correggere perchè anche la sua creatura gli si è rivoltata contro a causa delle sue convinzioni estremeEh lo immagino, ma non mi stupisce la cosa.
perchè usi il pannolone?Abbastanza, non mi sveglio nemmeno più per urinare.
Ma sono cose pratiche, solo che a te non interessano, la scienza ha scoperto nel 2025 che chi fa le partenze da fermo in salita ha gli stessi risultati di chi va in palestra a sollevare della ghisa. Pensa a quanto eravamo avanti 20 anni fa...... la scienza ci è arrivata adesso.davide con me devi parlare solo di cose non teoriche ma pratiche come la non esistenza di @golias e delle sue creazioni venute male e che non riesce correggere perchè anche la sua creatura gli si è rivoltata contro a causa delle sue convinzioni estreme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il momento no, però si vede che l' infiammazione sta andando via. Però quando avevamo in casa mia suocera ho visto che la sera andava a letto con un mutandone/pannolone.........mi hai dato un' idea meravigliosa: quando farà più caldo mi presenterò a letto con un paio di quei mutandoni per essere ancora più figarepellente.perchè usi il pannolone?
Tutto quello che è Campagnolo costa troppo, infatti sta scomparendo...campy 2 spanne sopra ma costa troppo
ti rispondo con NI , vero la catena campy costa troppo, ma è anche vero che dura decisamente più di quelle sram e shimanoTutto quello che è Campagnolo costa troppo, infatti sta scomparendo...
( e io ho una bici montata Campagnolo)![]()