io lo metterei bloccato con la gogna mentre un toro da monta lo stantuffa per tutte le volte che ci ha fatto passare ore a leggerloNoi sapremmo come metterti![]()

io lo metterei bloccato con la gogna mentre un toro da monta lo stantuffa per tutte le volte che ci ha fatto passare ore a leggerloNoi sapremmo come metterti![]()
si e poi se gli piace....? da tortura diventa piacere......no non va bene qulcosa d'altroio lo metterei bloccato con la gogna mentre un toro da monta lo stantuffa per tutte le volte che ci ha fatto passare ore a leggerlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figliolo benvenuto nel club geriatria 2.0 .Ho ufficialmente 50 anni e 1 giorno, posso sparare le mia cavolate anche qui.
Azzarola non l'avevo riconosciuta neanche io eppure non mi ero perso neanche un suo film ..Teresa non l'avevo riconosciuta me la ricordavo più sfatta....forse perchè era smepre inquadrata di schiena....
Si un'idea l'avreiTu sapresti come mettermi ?![]()
Perchè hai anche le unghie dei piedi da tagliare ?Da te non mi farei tagliare nemmeno le unghie dei piedi
pensa a come tiene pulita la bici e pensa a come potresti trovare certe zone il deserto dei tartariPerchè hai anche le unghie dei piedi da tagliare ?
Sulla Graziella stanno benissimo...anche sulla bici del prete...I copertoni fianco para non ci stanno malaccio anche con i cerchi alto profilo
Il prete di Portovenere ha la tesla...Sulla Graziella stanno benissimo...anche sulla bici del prete...
N'altro muskiatoIl prete di Portovenere ha la tesla...
Benvenuto e buon compleanno... tardivo...Ho ufficialmente 50 anni e 1 giorno, posso sparare le mia cavolate anche qui.
Ma dai... auguri !!!Io il 23 marzo ma ho 10 anni di più auguri
Model cruxInteressante la Tesla con i copertoni para![]()
Tipo i crucchi con i calzini bianchi e i sandali ?Model crux
E va beh...quello del Lussemburgo avrà la Rolls con l'autista...Il prete di Portovenere ha la tesla...![]()
![]()