Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.687
14.385
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.553
17.077
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
30% di grasso mi sembra una percentuale piuttosto elevata, vedo anche un picco verso il basso intorno al 25% a luglio '24 che è sempre elevato ma almeno c' era un segno di cambiamento, poi cos' è successo ? Hai anche comprato la bici nuova, ha comprato i rulli, cosa succede ?
Succede che mangio come un porcellino e poco tempo per pedalare :roll:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.609
23.635
.
Visita sito
Bici
mia
Beh da noi stanotte a piovuto molto forte , adesso piovicicchia
Anche qui pioviggina e non mi pare abbia piovuto stanotte, le strade sono umide ma non ci sono pozzanghere.
Però non invidio i partecipanti alla Colnago.. per chi fa il lungo sopratutto la discesa da Capovalle a Idro oltre che pericolosa sarà freschetta.

Sentiamo quando arrivano che dicono.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.609
23.635
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.687
14.385
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si anche perchè mi pare sia l'unico che ha scelto di fare il lungo.. ma dovrebbe essere già arrivato.. andando a spanne s'intende.
Ritirato, centrato durante la prima discesina......nessun danno ne al fisico ne alla bici, ma poi interverrà lui.
Spero di non farmi male alzandomi dal divano per andare a tavola a mangiare gli agnolotti, ogni volta che tento di spostare il mio culo pachidermico rischio qualche infortunio.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.582
9.973
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ritirato, centrato durante la prima discesina......nessun danno ne al fisico ne alla bici, ma poi interverrà lui.
Spero di non farmi male alzandomi dal divano per andare a tavola a mangiare gli agnolotti, ogni volta che tento di spostare il mio culo pachidermico rischio qualche infortunio.
E ma che cavolo, si era appena rotto...destino. Che sfiga

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.553
17.077
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ah, dai. Scusa se mi faccio i fattacci tuoi, ma tua moglie è polacca e tu ti sei trasferito là per questo motivo?
Mia moglie è polacca, ci siamo conosciuti trent'anni fa a Malta, durante una vacanza studio, un mese intensivo per imparare l'inglese, dopo pochi anni ci siamo sposati e abbiamo vissuto in Italia per 15 anni, io lavoravo per una multinazionale nel settore arti grafiche, il negozio è della famiglia di mia moglie da quasi 50 anni, nel 2012 è morto mio suocero e mia suocera ci ha chiesto un aiuto per mandare avanti l'attività e alla fine eccoci qua :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.687
14.385
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Porca paletta.. fanbagno che sfiga, ma con questo meteo e strade umide era da mettere in conto che sarebbero aumentati incidenti, special modo in queste GF dove c'è di tutto e di più :roll:

E ma che cavolo, si era appena rotto...destino. Che sfiga
Ho solo riportato quello che ha scritto @GAZZA71 sulla chat whatsapp creata da @jacknipper per incontrarci 3 anni fa.
Poi vi racconteranno meglio loro, io mi sto preparando ad un pomeriggio sportivo intenso, prima la Roubaix vinta da Ganna, poi la motoGP vinta da Martin...... i due Marquez ritirati per scagasa.

Rispondi scrivendo qui...