Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.354
16.736
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando passai da Lourdes (senza fermarmi) da poco il torrente Garonne (quello che scende dal Tourmalet) aveva allagato tutta l'area, era ancora infangato, pieno di tronchi.... anche all'acqua di Lourdes bisogna stare attenti !!
che io mi ricordi una settimana di pioggia ho visto, infatti uscivo a fare foto solo in quelle poche schiarite il giorno della partenza sarebbe passata la tappa del tour
 

loiety

Cronoman
8 Agosto 2007
764
277
Piemonte
Visita sito
che io mi ricordi una settimana di pioggia ho visto, infatti uscivo a fare foto solo in quelle poche schiarite il giorno della partenza sarebbe passata la tappa del tour
IL panorama dal Toumalet nell'ora dorata, era un mesetto dopo il tdf
1714749057108.png

ma poco sotto
1714749143942.png

1714749175586.png

effetto dell'acqua di Lourdes....
fu una notte tormentata di vento forte e caldo sul colle.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.075
9.863
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.354
16.736
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma dici davvero? :mrgreen:
aspe che ti faccio un pistolotto alla @golias

il clickbait non si avvale di una filosofia o un sistema di valori già esistenti ma che tenta di pervenire ad un'idea nuova, ad un nuovo modo di vedere il mondo sperimentandolo per così dire in corso d'opera, passo per passo con lo svilupparsi della storia

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.380
8.780
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
aspe che ti faccio un pistolotto alla @golias

il clickbait non si avvale di una filosofia o un sistema di valori già esistenti ma che tenta di pervenire ad un'idea nuova, ad un nuovo modo di vedere il mondo sperimentandolo per così dire in corso d'opera, passo per passo con lo svilupparsi della storia

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Also sprach Achille Bonito Oliva social version...
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.380
8.780
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
te lo accennato, non sapevo manco chi fosse anni fa venne fuori sul forum naturista che aveva postato tutto nude sulla rivista frigidaire e infatti su google si trovano ancora quelle immagini :))): :))): :))): :))):
Ma a me del vecchio esibizionista culturalfake non importa uno zero, mi riferisco al presunto ed osannato critico d'arte (!) parolaio del nulla... imho, always and obviously
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.380
8.780
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a perchè se uno si mette nudo è esibizionista? e voi che vi mettete le tutine fosforescenti e sgargianti non lo siete? :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No, calma, io sono un convinto sostenitore del partito degli straccioni e dei pantaloncini che nascondono il "raccolto pendente".
Strascion (stracccione) o strasciat (raccogli-stracci) nel mio dialetto, ma è un vocabolo caro anche a @VADABRUT
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.354
16.736
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, calma, io sono un convinto sostenitore del partito degli straccioni e dei pantaloncini che nascondono il "raccolto pendente".
Strascion (stracccione) o strasciat (raccogli-stracci) nel mio dialetto, ma è un vocabolo caro anche a @VADABRUT
@VADABRUT ultimamente non mi sta dando più soddisfazione è diventato un radical chic, non fa più battute, non scherza, non ride, non mi offende come una volta...
e niente non mi fa godere più :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.897
19.209
.
Visita sito
Bici
mia
aspe che ti faccio un pistolotto alla @golias

il clickbait non si avvale di una filosofia o un sistema di valori già esistenti ma che tenta di pervenire ad un'idea nuova, ad un nuovo modo di vedere il mondo sperimentandolo per così dire in corso d'opera, passo per passo con lo svilupparsi della storia

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Si ma non vale se usi IA
:roll:





:cool: