Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.896
1.115
Visita sito
Pensa che io all'opposto ,ho fatto tre uscite settimana scorsa solo di pianura per poco tempo e maltempo , mi è pure saltato il giro lungo del fine settimana , ieri mattina mi alzo convinto di andare a fare una salitella e pioveva , oggi c'era sole e ovviamente non potevo uscire ,domani danno diluvio ...il mio incubo quest' anno e' il meteo :-)xxxx
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.625
14.852
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== 20240514_123559.jpg
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.310
9.141
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== Vedi l'allegato 447212
Con quello che costano mi ci compro la bici nuova (usata) :-P
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.809
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== Vedi l'allegato 447212
ora come minimo devi farla girare a 100 rpm a 60kmh deve dare soddisfazione :== :== :== :== :==
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma come, tu che vai spesso e volentieri al sud non capisci u zeneize?
Io vado al sud ma mia suocera è nordafricana, di Palermo, non parla il genovese.
però avresti già il motivo di lamentarti, ancora meglio prendi la macchina per andare a fare una salita :mrgreen:
No la macchina no..... ho visto che c' è una corsa di 2^ serie ma è a 85 km da casa mia..... ma vadavialcù.
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== Vedi l'allegato 447212
Bastava comprare le corone su aliexpress, io me la sono cavata con 15 Euro.......

Basta, mi preparo e torno in fabbrica, oggi mi sento molto stanco, faccio più fatica con i valenzani che in corsa. Mi preparo per un altra soporifera tappa con arrivo in salita e vittoria di ciuffetto che, grazie ai marginal gains e ai carboidrati batte gli altri come se fossero Vadabrut.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.780
9.386
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== Vedi l'allegato 447212
Anche la catena, una maglia in più.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.780
9.386
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io vado al sud ma mia suocera è nordafricana, di Palermo, non parla il genovese.

No la macchina no..... ho visto che c' è una corsa di 2^ serie ma è a 85 km da casa mia..... ma vadavialcù.

Bastava comprare le corone su aliexpress, io me la sono cavata con 15 Euro.......

Basta, mi preparo e torno in fabbrica, oggi mi sento molto stanco, faccio più fatica con i valenzani che in corsa. Mi preparo per un altra soporifera tappa con arrivo in salita e vittoria di ciuffetto che, grazie ai marginal gains e ai carboidrati batte gli altri come se fossero Vadabrut.
Ma no, li batte come fossero ciapaquaje, berte e bert51, l'è tut l'istess.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.483
21.532
.
Visita sito
Bici
mia
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== Vedi l'allegato 447212
Sarà pure pregevole come funzionamento (lo prevedo ma non lo so) ma esteticamente fa proprio cacare.
Minchia.. che gli costava accostare in modo migliore corone-pedivelle ?? :shock: ;nonzo%smackbutt