Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.780
9.386
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.809
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
se non lo sai tu che sei di Napul'é.... dovrebbe avere qualcosa a che fare con Sofia Loren, no ?
in realtà abitavo a venessia tutti mi chiamavano ripley poi un giorno mi sono trasferito ad atrani, un giorno sono andato a napoli
sono stato corrotto da quello stile libertino e da allora il mio nome e bikernat... :== :== :== :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.481
12.528
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri sera mi sono addormentato mentre vedevo una nuova fiction consigliata da mia moglie, sempre ambientata giù in Africa, sempre gli stessi attori della TAO2. Oggi scarico il resto delle puntate così riposo bene per almeno due settimane.

Cos' è successo @bikernat ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.780
9.386
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@Bert5quant1

a proposito sono stato nel futuro e ho visto tutti noi insieme tu dietro io con il cappello davide alla mia destra che mi spippola con le sue uscite degli anni 30 e golias alla mia sinistra che pensa a qualche teoria metafisica :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
la signora non so chi sia forse qualcuno che ha cambiato sesso nel corso degli anni :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Vedi l'allegato 447185
Piglit'a camomilla, che fai sogni troooopppo brutti...
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.952
4.237
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
@Bert5quant1

a proposito sono stato nel futuro e ho visto tutti noi insieme tu dietro io con il cappello davide alla mia destra che mi spippola con le sue uscite degli anni 30 e golias alla mia sinistra che pensa a qualche teoria metafisica :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
la signora non so chi sia forse qualcuno che ha cambiato sesso nel corso degli anni :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Vedi l'allegato 447185
....sostanze forti eh.....