Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.019
13.660
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non è come dici tu, scende spesso sul personale e va oltre quelli che sono i termini anche accesi e discordanti che ci possono essere in un confronto. Daltronde se viene bannato in continuazione un motivo ci sarà, non penserai mica che sta antipatico a qualcuno?
A me una volta scrisse "se quel 64 è il tuo anno di nascita è meglio che vai a dormire, perché è tardi e i vecchi come te devono riposare" o qualcosa del genere che non ricordo bene :roll:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.325
10.316
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A me una volta scrisse "se quel 64 è il tuo anno di nascita è meglio che vai a dormire, perché è tardi e i vecchi come te devono riposare" o qualcosa del genere che non ricordo bene :roll:
Io avrei risposto così :))):

 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.223
4.175
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io ho sempre preso scarpe bianche da quando mi ricordo
basta pulirle una volta di più di quelle scure e restano bianche
stessa cosa il nastro bianco (che ho messo sulla bdc della tusa): una passata di chanteclaire, strofino con la mano, sciacquo, torna come nuovo
Concordo, le scarpe bianche sono anche sinonimo di sicurezza, sono molto più visibili di quelle nere, fateci caso quando vedete un ciclista da lontano… Io,poi le pulisco almeno una uscita sì ed una no
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.325
10.316
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No ci frequentiamo senza necessità di scambi di favori, anzi quando si esce volutamente pago sempre io, ma perchè mi fa piacere non per farlo sentire in difetto, mi piace nelle mie possibilità offrire agli altri mi fa star bene, così come spesso faccio lavori di qualsiasi genre senza chiedere niente, perchè mi piace tutto li.
Prova a dire una volta che hai dimenticato il portafogli a casa, vedrai quanti colori cambierà la sua faccia :sbianca::mrgreen::mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.981
17.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Su questa risposta mi aspetto un intervento di @bikernat :mrgreen:
appena rientrato non so nulla non ho letto nulla non so chi sono... ho beccato un vento oggi che se fosse venuto un tornado e mi avesse alzato per aria sarei stato contento pur di non stare più in bici... :prega:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.981
17.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Concordo, le scarpe bianche sono anche sinonimo di sicurezza, sono molto più visibili di quelle nere, fateci caso quando vedete un ciclista da lontano… Io,poi le pulisco almeno una uscita sì ed una no
quindi se vedo un ciclista da lontano tutto bianco ma con una macchia dietro mica si sarà cagato addosso giusto? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.013
659
Piemonte
Visita sito
Concordo, le scarpe bianche sono anche sinonimo di sicurezza, sono molto più visibili di quelle nere, fateci caso quando vedete un ciclista da lontano… Io,poi le pulisco almeno una uscita sì ed una no
Pensavo di comperare una roba simile e tagliare una strisciolina ...
1716810418186.png
Comunque ho così tante lucine che vado in giro come un albero di natale ....
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: yagone64 and Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.309
10.901
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me una volta scrisse "se quel 64 è il tuo anno di nascita è meglio che vai a dormire, perché è tardi e i vecchi come te devono riposare" o qualcosa del genere che non ricordo bene :roll:
Eh ma aveva ragione, siamo vecchi...... a me piace fare il riposino dopo pranzo, invece adesso mi tocca alzarmi e andare in fabbrica.....
Concordo, le scarpe bianche sono anche sinonimo di sicurezza, sono molto più visibili di quelle nere, fateci caso quando vedete un ciclista da lontano… Io,poi le pulisco almeno una uscita sì ed una no
Quando le ho prese nuove 2 anni fa le ho pulite qualche volta, poi mi sono rotto le balle. Mia moglie mi ha dato una spugna qualche mese fa che me le ha fatte tornare bianchissime, appena ho voglia riprovo.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.981
17.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mah, a me pare che questo forum sia abbastanza di manica larga, per cui se il team interviene bisogna farla davvero grossa
sai com'è complicato e difficile gestire i vari utenti e ogni singola discussione? non so quante volte ho visto liti sui siti naturisti e gli interventi dei moderatori alla fine le stesse persone bannate si iscrivevano di nuovo con nick differenti e sempre gli stessi problemi
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.981
17.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB