Ciclisti over 70

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.315
22.193
.
Visita sito
Bici
mia
Quando l'acqua è veramente tanta, non arriva al mezzo metro.
Okay ma se ci cadi dentro e ti sloghi una mano una caviglia o non so che altro non ti permetta di agire in piena facoltà.. se non c'è qualcuno che ti aiuta o una scaletta la vedo dura, magari può essere che l'effetto foto ingigantisca il problema.. però non lo vedo molto bene.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.866
9.576
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Okay ma se ci cadi dentro e ti sloghi una mano una caviglia o non so che altro non ti permetta di agire in piena facoltà.. se non c'è qualcuno che ti aiuta o una scaletta la vedo dura, magari può essere che l'effetto foto ingigantisca il problema.. però non lo vedo molto bene.
Le sponde sono ca. 2 m... in effetti... cadere non sarebbe una festa.
È così da decenni, prima del rifacimento era una roggia dalle sponde malsicure, ma non ricordo incidenti. Ieri sera sulla stradina che lo fiancheggia è passata un'amazzone al galoppo... altre volte qualche motorino cross a manetta, eppure gli va bene a tutti.
Non ho visto risalite se non aggrappandosi a rare passerelle, prox giro ispezionerò qualche km in ottica risalita, anche per animali. Potrebbero esserci ma non ci ho mai fatto caso.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.866
9.576
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Giorni fa nevischio, poi nebbia, qualche sprazzo di sereno ma pochi gradi, strade umide, la bici attenderà...
Fatte alcune passeggiate con moglie e cane, l'ultima nei boschi tra il tramonto e la notte.
Aspettando IL giorno del pedale... $RCJR4N8.jpg $RH02E41.jpg $R1TFJX2.jpg $R2KSEDG.jpg $RYHGPO2.jpg $RPGJI3G.jpg $RSXH08S.jpg $RYVWPIN.jpg

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.866
9.576
73
Piémônt
Visita sito
Bici
E oggi, visto il sole, 69 km con 400 d+... ma niente foto. Prima parte plurifotografata già altre volte, poi50 km di provinciali e statali ipertrafficate, niente di bello!

• Mi piace
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024