si ma questo li batte tutti! e' ovunqueOgni tanto arriva qualche troll.
si ma questo li batte tutti! e' ovunqueOgni tanto arriva qualche troll.
Samsung A8 2018vorrei provarlo...ma i smatphone di adesso sono grandissimi...
voi che smartphone usate con Ipbike ?
Ciao per telefono che devo usare tutti i giorni ho appena preso un samsung S10e ricondizionato. Il mio A3 2017 ha fatto una brutta fine ma era fantastico, ma ormai datato per uso di tutti i giornivorrei provarlo...ma i smatphone di adesso sono grandissimi...
voi che smartphone usate con Ipbike ?
E' quello che avevo adocchiato anch'io, è anche più piccolo del S10 normale.Ciao per telefono che devo usare tutti i giorni ho appena preso un samsung S10e ricondizionato. Il mio A3 2017 ha fatto una brutta fine ma era fantastico, ma ormai datato per uso di tutti i giorni
nessuno mi può aiutare ?ciao a tutti sono tanti anni che utilizzo ipbike e da quasi 2 lo uso su S20+ con un sensore di cadenza e velocità ed ha sempre funzionato bene, ma da luglio ho questo problema che non riesco a capire, ipbike alla fine del giro mi dice che ho pedalato al 99%, ma che il tempo effettivo (cioè quello che esclude le soste ) è molto piu basso senza una ragione apparente.
Anche la cadenza media è superiore nel caso specifico mi viene segnata 98,87rpm, ma il dato reale è 74rpm che dopo aver fatto upload da ipbike su strava mi viene correttamente visualizzata.
Se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato.
Vedi l'allegato 363918
Ho dei dubbi sulla velocità........hai pedalato per quasi 1h a 43km/h ????nessuno mi può aiutare ?
niente ho sostituito la batteria ma continuo ad avere problemi sulla cadenza e sul numero di fermate in ipbike che in 3 ore di giro mi da circa 600 fermate, mentre sul bryton 310 i dati sono tutti in ordine sia tempo effettivo che cadenza media e massima.......non capisco ha sempre funzionato bene.........ultima prova passare la trasmissione da ant+ a btleHo controllato meglio il report ed ho scoperto che sotto "Velocità e distanza" "Numero di fermate" ho un valore di 598, a questo punto immagino sia un problema di batteria del sensore.........però è molto strano perchè quel sensore sulla bici quando faccio i miei giri è collegato contemporaneamente a ipbike (sul samsung s20+ che ho nella borsa da telaio) e al contakilometri della Bryton sul manubrio e mentre pedalo sul Bryton non vedo mai che la velocità va a zero e neanche la cadenza......infatti questo è il report dello stesso giro sul Bryton
A me capita ogni tanto di avere una cadenza max alta ma generalmente è corretta mentre le fermate non lo mai capite, sempre valori alti ma non la tengo in considerazioneniente ho sostituito la batteria ma continuo ad avere problemi sulla cadenza e sul numero di fermate in ipbike che in 3 ore di giro mi da circa 600 fermate, mentre sul bryton 310 i dati sono tutti in ordine sia tempo effettivo che cadenza media e massima.......non capisco ha sempre funzionato bene.........ultima prova passare la trasmissione da ant+ a btle
Vedi l'allegato 369918
Premesso che non conosco per nulla ipbike, sui Garmin posso impostare la velocità al disotto della quale lo strumento considera che io sia fermo e fa partire la sosta, per caso sul soft in questione esiste questa opzione? Oppure il cellulare (se ho capito bene) sta dentro una borsa e perde il segnale GPS e quindi considera che sei fermo anche se continua a ricevere impulsi dal sensore?niente ho sostituito la batteria ma continuo ad avere problemi sulla cadenza e sul numero di fermate in ipbike che in 3 ore di giro mi da circa 600 fermate, mentre sul bryton 310 i dati sono tutti in ordine sia tempo effettivo che cadenza media e massima.......non capisco ha sempre funzionato bene.........ultima prova passare la trasmissione da ant+ a btle
il cellulare samsung s20+ è sempre in una borsa da bici, da anni ha sempre funzionato senza problemi ed il programma è impostato in modo che tutto funzioni perfettamente..........ora io penso che o c'è stato un aggiornamento che ha scombinato tutto cambiando i parametri del calcolo del tempo effettivo e quindi delle soste che immagino debba rilevare in base alla velocità della ruota rilevata dal sensore di velocità, oppure c'è qualcosa di non funzionante nel sensore in trasmissione ant+.......vedremo.........certo sarebbe utile capire da cosa viene determinato il valore: NUMERO DI FERMATE, se da sensore o da gps o da altro.....Premesso che non conosco per nulla ipbike, sui Garmin posso impostare la velocità al disotto della quale lo strumento considera che io sia fermo e fa partire la sosta, per caso sul soft in questione esiste questa opzione? Oppure il cellulare (se ho capito bene) sta dentro una borsa e perde il segnale GPS e quindi considera che sei fermo anche se continua a ricevere impulsi dal sensore?
carlo