Ciclocross - stagione 2021/22

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Silvia Persico si sta affezionando alla top 10! Ed ottima anche la Lechner che non molla mai. Marianne Vos.... immensa
Forse aveva solo bisogno di sbloccarsi psicologicamente, perché le doti le ha.
Mi ricordo ancora il bel numero che fece al mondiale U23 di Bogense, con una rimonta che la portò al quarto posto a soli due secondi dall'Alvarado (credo sia il miglior risultato italiano nel mondiale ciclocross dall'argento della Lechner in poi).
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and alespg

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Ma qualcuno sa nulla di Bertolini scomparso prima dei campionati italiani e non convocato per i mondiali?
su instagram questo fine settimana era a sciare. penso che la sua stagione si sia chiusa a Variano di Basiliano, sabato il giorno prima dei campionati italiani. Probabilmente Pontoni, ipotizzo, gli avrà comunicato che non lo avrebbe convocato e lui ha mollato.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
1643018553015.png
1643018579021.png
1643018617579.png

Prime immagini dal percorso di Fayatteville. Asciuttissimo, ben inerbito. Qua e l'ha c'è del ghiaccio ma viste le temperature dovrebbe sparire per il prossimo fine settimana

Gli orari delle varie prove

Venerdì 28 gennaio:
Ore 19.30 – Team Relay

Sabato 29 gennaio:
Ore 18:00 – Donne Junior
Ore 20:00 – Uomini Under 23
Ore 21:30 – Donne Elite

Domenica 30 gennaio:
Ore 18:00 – Uomini Junior
Ore 20:00 – Donne Under 23
Ore 21:30 – Uomini Elite
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
su instagram questo fine settimana era a sciare. penso che la sua stagione si sia chiusa a Variano di Basiliano, sabato il giorno prima dei campionati italiani. Probabilmente Pontoni, ipotizzo, gli avrà comunicato che non lo avrebbe convocato e lui ha mollato.
Continuo a non capire cosa sia successo, fino ai campionati italiani le sue prestazioni mi sono sembrate sempre in linea con quelle di Dorigoni se non meglio. Mi pare quantomeno ingeneroso non convocarlo per i mondiali solo per non aver partecipato alla prova dei campionati italiani per ragioni contingenti che non sono del tutto chiare (indisposizione? covid?) a meno che non ci sia altro che non sappiamo.
Fermo restando che sia Bertolini che Dorigoni avessero poche speranze di ben figurare ai mondiali, il risultato del neo campione italiano all'ultima prova di coppa del mondo parla chiaro.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Continuo a non capire cosa sia successo, fino ai campionati italiani le sue prestazioni mi sono sembrate sempre in linea con quelle di Dorigoni se non meglio. Mi pare quantomeno ingeneroso non convocarlo per i mondiali solo per non aver partecipato alla prova dei campionati italiani per ragioni contingenti che non sono del tutto chiare (indisposizione? covid?) a meno che non ci sia altro che non sappiamo.
Fermo restando che sia Bertolini che Dorigoni avessero poche speranze di ben figurare ai mondiali, il risultato del neo campione italiano all'ultima prova di coppa del mondo parla chiaro.
Non so cos'abbia avuto, non c'è nessuna dichiarazione. Se avesse avuto problemi fisici lo avrebbe detto, perchè tacere. Covid spero di no visto che il sabato era in mezzo al pubblico a vedere le gare dei ragazzini con Di Tano. Quindi la mia unica ipotesi è - uso un termine tecnico - uno "scazzo" con CT e/o federazione.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Vedi l'allegato 325713
Vedi l'allegato 325714
Vedi l'allegato 325715

Prime immagini dal percorso di Fayatteville. Asciuttissimo, ben inerbito. Qua e l'ha c'è del ghiaccio ma viste le temperature dovrebbe sparire per il prossimo fine settimana

Gli orari delle varie prove

Venerdì 28 gennaio:
Ore 19.30 – Team Relay

Sabato 29 gennaio:
Ore 18:00 – Donne Junior
Ore 20:00 – Uomini Under 23
Ore 21:30 – Donne Elite

Domenica 30 gennaio:
Ore 18:00 – Uomini Junior
Ore 20:00 – Donne Under 23
Ore 21:30 – Uomini Elite
E' lo stesso percorso sul quale è stata corsa la tappa di CDM ad inizio stagione?