A parte il mare sembra il set di un film di Sergio LeoneIl percorso della gara di ciclopratismo sabbioso di Cabras:
A parte il mare sembra il set di un film di Sergio LeoneIl percorso della gara di ciclopratismo sabbioso di Cabras:
Che contrasto stridente col percorso di Namur, dove si correrà il prossimo weekend...Mai visto un'oscenità del genere,dopo le Capannelle di Roma...
A parte il mare sembra il set di un film di Sergio Leone
L'ho citato apposta anche se non sapevo che "girava" proprio in quella specifica zonanon è che sembra, è. Sergio Leone utilizzava molto quella zona, in particolare San Salvatore di Sinis, che è il paese sull'altra sponda dello stagno di Cabras.
la zona era proprio quella! ho cercato il nome del paese perchè non lo ricordavo esattamente, ma ci avevano portato in gita alle elementari. Purtroppo, non sarà nemmeno una bella giornata di sole, percorso inutile e beccano pure brutto tempo, in una zona che non garantisce nemmeno affluenza di pubblico ''di passaggio''.L'ho citato apposta anche se non sapevo che "girava" proprio in quella specifica zona
Se tiravano una monetina sulla Sardegna...non sarebbe uscito un posto dove fare un circuito così brutto.Il percorso della gara di ciclopratismo sabbioso di Cabras:
Quando parti col piede sbagliato...Coppa del Mondo Ciclocross in Sardegna: gare annullate per la forte tempesta di vento - Bicisport
Non si disputerà la terza prova di Coppa del Mondo Ciclocross in Sardegna. Ecco le parole del comunicato ufficiale.www.quibicisport.it
Ho casa di vacanza e origini proprio qui, e ti garantisco che avrebbero potuto trovare o creare percorsi di gran lunga più spettacolari. Ieri sono stato a vedere il percorso e sono rimasto molto perplesso.Se tiravano una monetina sulla Sardegna...non sarebbe uscito un posto dove fare un circuito così brutto.
Hanno fatto un circuito talmente brutto che il meteo si è incazzato e ha seminato intemperie sul posto...gare annullate.Ho casa di vacanza e origini proprio qui, e ti garantisco che avrebbero potuto trovare o creare percorsi di gran lunga più spettacolari. Ieri sono stato a vedere il percorso e sono rimasto molto perplesso.
Un vero peccato, oggi il vento è davvero fortissimo, ma diciamo che non è una rarità su questa costa.
Secondo me in più di quello di Capannelle aveva giusto la sabbia,poi erano veramente metri di fettuccia su un prato senza nessun particolare passaggio...Vedo che sono in minoranza ma vederlo in video il percorso a me non sembrava male, anzi. C'erano tanti tratti di sabbia, alcuni determinanti visto che sarebbe stato un grande vantaggio riuscire a farli senza scendere.
Il paragone con Namur non c'entra molto.
Apprezzo lo sforzo gli organizzatori di portare la sabbia, creare le dune. Immagino che la cancellazione dal punto di vista finanziario sia stato un mezzo disastro. Ma pochi anni fa proprio per il vento annullarono persino Koksijde.
Sicuramente ci sarebbe stata poco pubblico, del resto in un posto così isolato lontano da città e centri grossi non potevano certo pensare di avere più di poche migliaia di presenti.
Però che si diano da fare i vari Mosele, Guerciotti e compagnia. In zona Treviso o Milano il pubblico non mancherebbe.
Se non ricordo male, sul percorso (scandaloso) delle Capannelle c'era in più un passaggio su una scalinata.Secondo me in più di quello di Capannelle aveva giusto la sabbia,poi erano veramente metri di fettuccia su un prato senza nessun particolare passaggio...
Un circuito per la Coppa del Mondo non può essere così...va bene per una gimkana per i bambini.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?