ciclomercato liguria stagione 2010

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.242
13.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grande buon natale....come vanno gli allenamenti? a presto?
Mah..... non so cosa dire.... ho avuto ( e ho ) un sacco di pensieri e preoccupazioni negli ultimi 15 giorni, il maltempo non mi ha nemmeno aiutato..... comunque sono andato sui rulli 3-4 volte a settimana e oggi sono tornato su strada con un amico (Andreose)....
che brutta cosa lavorare in proprio in periodi come questo..... la mente non è mai libera, almeno la mia......
va beh..... andiamo avanti.....
a presto o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mah..... non so cosa dire.... ho avuto ( e ho ) un sacco di pensieri e preoccupazioni negli ultimi 15 giorni, il maltempo non mi ha nemmeno aiutato..... comunque sono andato sui rulli 3-4 volte a settimana e oggi sono tornato su strada con un amico (Andreose)....
che brutta cosa lavorare in proprio in periodi come questo..... la mente non è mai libera, almeno la mia......
va beh..... andiamo avanti.....
a presto o-o
voglia ne ho poca anche io....ogni anno è sempre piu difficlie,al pensiero che mi devo rimettere a dieta mi sento male,il fatto e che senon lo faccio fatico terribilmente....e il momento in cui diro basta si avvicina....

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.528
304
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
....ogni anno è sempre piu difficlie,al pensiero che mi devo rimettere a dieta mi sento male,il fatto e che senon lo faccio fatico terribilmente....e il momento in cui diro basta si avvicina....
belin dimmi che dieta fai se facendola non fai fatica!!!!
Comunque anche io devo darci una regolata, già faccio pochi km se non sto attento al cibo son cazzi.

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Ora il ciclomercato si può dire concluso , direi di postare gli acquisti di ogni squadra dandoci appuntamento ai nastri di partenza della stagione 2010.
U.c. Laigueglia Pacan Bagutti
Giovani:

Piras Michele U23
Clausi Roberto U23
Poulin Mickael Elsport
Garozzo Lele M1

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
U.C. EZIO BORGNA CYCLING TEAM:

Vengono ad aggiungersi questi NUOVI importanti atleti, che ci fanno fare un bel salto di qualità: (in rigoroso ordine alfabetico)

Gabriele Bottarel (dal V.C. Olmo La Biciclissima)
Gabriele Davi (dal Cicli Zanini Albisola)
Nicola Gervasio (il ns. Sciou Meugou)
Renato Giannasi (dal Cicli Zanini Albisola)
Cristiano Fantini (dal Arredamenti Berutti Alba)
Mauro Porro (dal Arredamenti Berutti Alba)
Barbara Ramorino (da UCE Csen Savona)
Luca Roberi (dal Tecno Bike Bra)
Paolo Roello (dal Dogliani Racing Team)
Franco Rossi (da UCE Csen Savona)
Andrea Vallarino

Un caro saluto a tutti,

Fabry

Resoconti della ns. attività, con Foto e altro sul sito: [URL="http://www.ezioborgnacyclingteam.it/"][URL="http://www.ezioborgnacyclingteam.it"]www.ezioborgnacyclingteam.it[/URL][/URL]

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
:mrgreen: caspita, bel "colpo" !! Monica è un ottima persona nonchè una seria ed ottima pedalatrice... o-o

GRAZIE Dandivale: queste sono le parole che mi piacciono.
Siamo un bel GRUPPO di AMICI, e ci sono delle gran belle persone.
Poi viene anche il resto ...
o-o

e con le idee e l'entusiasmo di Vorarlberg vedrai più avanti ....

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao Sergio,
Non vorrei essere frainteso, nè dare impressioni che non era mia intenzione dare, solo che sono nato "settimino" ... (davvero), e conosco le persone.
Credo di poter ipotizzare un futuro interessante.
Grazie per tuoi graditi complimenti, ma il merito non è mio, è tutto di Emiliano, è a Lui che vanno fatti. Sono anch'io convinto che arriveranno soddisfazioni. Ma soprattutto, come già detto, è un bel gruppo di amici, composto da belle persone. Questo per me ha ancor più valore.
A presto, bye bye
Fabry

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024