che brutto avatar,cmq buon nataleAuguri di Buon Natale a tutti i frequentatori del Forum e non solo!!
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
che brutto avatar,cmq buon nataleAuguri di Buon Natale a tutti i frequentatori del Forum e non solo!!
grande buon natale....come vanno gli allenamenti? a presto?Buon Natale liguri.....
Auguri di felice anno nuovo dall'uomo con la testa dura (traduzione del nickname) , avete capito chi sono?
Mah..... non so cosa dire.... ho avuto ( e ho ) un sacco di pensieri e preoccupazioni negli ultimi 15 giorni, il maltempo non mi ha nemmeno aiutato..... comunque sono andato sui rulli 3-4 volte a settimana e oggi sono tornato su strada con un amico (Andreose)....grande buon natale....come vanno gli allenamenti? a presto?
voglia ne ho poca anche io....ogni anno è sempre piu difficlie,al pensiero che mi devo rimettere a dieta mi sento male,il fatto e che senon lo faccio fatico terribilmente....e il momento in cui diro basta si avvicina....Mah..... non so cosa dire.... ho avuto ( e ho ) un sacco di pensieri e preoccupazioni negli ultimi 15 giorni, il maltempo non mi ha nemmeno aiutato..... comunque sono andato sui rulli 3-4 volte a settimana e oggi sono tornato su strada con un amico (Andreose)....
che brutta cosa lavorare in proprio in periodi come questo..... la mente non è mai libera, almeno la mia......
va beh..... andiamo avanti.....
a presto![]()
belin dimmi che dieta fai se facendola non fai fatica!!!!....ogni anno è sempre piu difficlie,al pensiero che mi devo rimettere a dieta mi sento male,il fatto e che senon lo faccio fatico terribilmente....e il momento in cui diro basta si avvicina....
Fai come me, ho smesso di stare a dieta, il mio peso oscilla tra i 60 e i 63 kg e sono felice..... nel 2000 sono arrivato a 53 ma sembravo un fantasma.....al pensiero che mi devo rimettere a dieta mi sento male
Io faccio piu fatica.....per tutta una serie di motivi che quando ci vediamo ti spiegobelin dimmi che dieta fai se facendola non fai fatica!!!!
Comunque anche io devo darci una regolata, già faccio pochi km se non sto attento al cibo son cazzi.
Volevo annunciare il tesseramento per la nostra squadra, U.C. EZIO BORGNA Cycling Team, della granfondista Monica DE PALMA per la stagione 2010...ormai iniziata. Ciao
caspita, bel "colpo" !! Monica è un ottima persona nonchè una seria ed ottima pedalatrice...
![]()
....e con le idee e l'entusiasmo di Vorarlberg vedrai più avanti ....