ciclomercato liguria stagione 2010

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ciao Sergio,
Non vorrei essere frainteso, nè dare impressioni che non era mia intenzione dare, solo che sono nato "settimino" ... (davvero), e conosco le persone.
Credo di poter ipotizzare un futuro interessante.
Grazie per tuoi graditi complimenti, ma il merito non è mio, è tutto di Emiliano, è a Lui che vanno fatti. Sono anch'io convinto che arriveranno soddisfazioni. Ma soprattutto, come già detto, è un bel gruppo di amici, composto da belle persone. Questo per me ha ancor più valore.
A presto, bye bye
Fabry

La squadra che avete allestito è forte , tanti sono amici ,ultimo , ma solo in ordine di tempo sei proprio te Hinault , conosciuto prima su BDC forum (per la foto scattata durante la G.F di Camogli che hai inserito come avatar) e poi di persona a Marmorassi a Maggio.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Grazie Mario !

P.S.: La foto è davvero molto bella .... ma c'è da dire che hai avuto davvero tutto il tempo di prendere per bene la mira ... (più piano di così metteva male andare)
Ciao Ciao

Comunque , è una salita di 5,6 km 8% di media , dove ho scattato la foto , è il punto più ripido , infatti mi sono messo li per prendere bene la mira.

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
[...]Grazie per tuoi graditi complimenti, ma il merito non è mio, è tutto di Emiliano, è a Lui che vanno fatti [...] è un bel gruppo di amici, composto da belle persone. Questo per me ha ancor più valore [...]

Perdonate l'intrusione in mezzo a tante belle "penne" del bdc-forum, ma...da tesserato ed appartenente all' U.C. Ezio Borgna Cycling Team, non posso che sottoscrivere e condividere in pieno le parole del buon Fabri @Hinault.

Anche da parte mia dunque và il più sentito ringraziamento pubblico al nostro patròn Emiliano @Vorarlberg per quanto di buono ha fatto e farà.

Saluti.

Manu

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Per quel che riguarda la Speed Wheel settore giovani - strada gli agonisti saranno: Fausto Baracco, Alessio Bozano, Davide Camignani, Salvatore Cirasola, Antonio Di Fiore, Luigi Doglio, Antonio Giuliano, Gino Grosso, Jonny Grosso, Marco Guercilena, Alessio Zappalà.

Buone gare a tutti!o-o

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Per quel che riguarda la Speed Wheel settore giovani - strada gli agonisti saranno: Fausto Baracco, Alessio Bozano, Davide Camignani, Salvatore Cirasola, Antonio Di Fiore, Luigi Doglio, Antonio Giuliano, Gino Grosso, Jonny Grosso, Marco Guercilena, Alessio Zappalà.

Buone gare a tutti!o-o

o-o

non c'e' sempre bisogno di un capitano unico e perenne...
le opportunità in gara daranno i gradi di capitano...di volta in volta...
di gamba in gamba...

sarà la strada a decidere...

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella

Buone gare a tutti!o-o
se cirasola si mette ad andare come un tempo la vedo dura per tutti

Alessio83

Pignone
18 Ottobre 2008
187
9
Riviera Ligure
Visita sito

Buone gare a tutti!o-o

o-o ... o-o ... o-o

Grande Captain...
...Il menaggio continua...
:rosik: :-) friends

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
grande Indseta !!
in quella squadra vi era Loreto tra i giovani (con Bersano, Murat Machado, ecc) e tra gli "anziani" (per me all'epoca erano tali ...) certi Luigi Zaimbro ed Ermanno Genghini ... (tra gli altri)
che squadra !

Bye

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.528
304
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
grande Indseta !!
in quella squadra vi era Loreto tra i giovani (con Bersano, Murat Machado, ecc) e tra gli "anziani" (per me all'epoca erano tali ...) certi Luigi Zaimbro ed Ermanno Genghini ... (tra gli altri)
che squadra !

Bye
questa foto è ancora precedente, io (Bersano) ho corso con Loreto qualche anno dopo alla Sanson. Invece Zaimbro e Genghini erano con lui alla quinto in quel periodo.
Peccato per Loreto che all'epoca non c'erano le GF, ne avrebbe fatto razzia.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024