ciclomercato liguria stagione 2010

somaro

Apprendista Velocista
Interessanti anche per chi come me conobbe certi personaggi solo in età avanzata. Mi permetto di affiancare i due arrivi di Valenza (foto n.11 di pag.6) e mio (2008-ultima edizione agonistica) sul Monte Gazzo in maglia tricolore. Questa sì mi fa un po' commuovere dato che si trattò del mio ultimo arrivo solitario prima dell'infortunio che avrà conseguenze permanenti sul mio fisico.

Valenza%20all%27arrivo.JPG

Allegati

• 8116smg074r1.jpg
    8116smg074r1.jpg
    77,7 KB · Visite: 56
Ultima modifica:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Interessanti anche per chi come me conobbe certi personaggi solo in età avanzata. Mi permetto di affiancare i due arrivi di Valenza (foto n.11 di pag.6) e mio (2008-ultima edizione agonistica) sul Monte Gazzo in maglia tricolore. Questa sì mi fa un po' commuovere dato che si trattò del mio ultimo arrivo solitario prima dell'infortunio che avrà conseguenze permanenti sul mio fisico.

O.T. Sabato eri in zona Savona vero?

vorarlberg

Novellino
4 Gennaio 2010
14
2
savona
www.ezioborgnacyclingteam
Dal Team Femminile è arrivata la prima VITTORIA ASSOLUTA del 2010 proprio alla gara inaugurale con Monica DE PALMA (che ringrazieremo per tutta la stagione per questo avvio con brindisi) e così l'U.C. Ezio Borgna Cycling Team ha rinforzato la squadra e con soddisfazione annuncia il tesseramento della forte granfondista milanese Monica CUEL proveniente dal Team Cinelli Glass'n Go.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024